A partire da martedì 12 giugno fino alla fine del mese di agosto sarà chiuso il sottopasso alla stazione ferroviaria per consentirne i lavori di restyling.

Il collegamento tra i due marciapiedi che affiancano i binari della stazione avverrà unicamente dal sottopasso nei pressi della Basilica che temporaneamente rimarrà aperto 24 ore su 24.

Al fine di ridurre al minimo i disagi per l’utenza alcune rastrelliere per il parcheggio delle biciclette attualmente collocate all’inizio di Via Mannozzi saranno provvisoriamente spostate nei pressi del sottopasso della Basilica.

I lavori saranno eseguiti a cura della Rete Ferroviaria Italiana e fanno parte di un complesso di lavori per la messa in sicurezza e restyling di tutta la stazione ferroviaria.

L’Amministrazione Comunale di San Giovanni, al fine di ridurre i disagi, ha deciso che nel periodo di esecuzione dei lavori, venga sospeso il pagamento del parcheggio in via Vetri vecchi.

 

San Giovanni Valdarno, 7 giugno 2018

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/06/stazione-1024x679.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/06/stazione-150x150.jpgcomunesgvNovitàferrovia,RFI,sottopassaggiA partire da martedì 12 giugno fino alla fine del mese di agosto sarà chiuso il sottopasso alla stazione ferroviaria per consentirne i lavori di restyling. Il collegamento tra i due marciapiedi che affiancano i binari della stazione avverrà unicamente dal sottopasso nei pressi della Basilica che temporaneamente rimarrà aperto...sito ufficiale