Iniziano i lavori in via della Resistenza

Da lunedì 14 giugno inizierà l’intervento finanziato con i fondi del disagio che permetterà di realizzare un nuovo marciapiede e completare il percorso esistente. Ecco come cambia la viabilità

  

Inizieranno domani, lunedì 14 giugno i lavori in via della Resistenza a San Giovanni Valdarno. Un intervento importante e molto atteso dai cittadini della zona che permetterà di realizzare un nuovo marciapiede e completare il percorso esistente. L’opera è stata finanziata con i fondi per il disagio.

Al fine di realizzare i lavori sarà istituito un senso unico alternato su via della Resistenza nel tratto compreso tra il Lungarno e via Duccio Galimberti. La viabilità sarà regolata con un semaforo.

Il consiglio per gli automobilisti, provenienti da San Giovanni e diretti verso le Ville di immettersi su via Resistenza da viale Giotto. Per chi proviene dalle Ville e procede verso San Giovanni Valdarno i percorsi consigliati sono: da via Fosse Areatine con direzione piazza della Pace e dal ponte di via Giotto con direzione via Leonardo Da Vinci.

La durata del senso unico alternato sarà di circa 40 giorni e comunque fino la termine dei lavori.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2021/06/IMG-20210612-WA0008-768x1024.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2021/06/IMG-20210612-WA0008-150x150.jpgUfficio StampaAvvisilavori,marciapiedi,via della resistenzaDa lunedì 14 giugno inizierà l'intervento finanziato con i fondi del disagio che permetterà di realizzare un nuovo marciapiede e completare il percorso esistente. Ecco come cambia la viabilità    Inizieranno domani, lunedì 14 giugno i lavori in via della Resistenza a San Giovanni Valdarno. Un intervento importante e molto atteso...sito ufficiale

Articoli simili

Lavori in via Gruccia, senso unico alternato per 20 giorni

Lavori in via Gruccia, senso unico alternato per 20 giorni

Lo stato dei lavori alla scuola Doccio: sarà aperta da gennaio 2022

Lo stato dei lavori alla scuola Doccio: sarà aperta da gennaio 2022

stemma comune san giovanni valdarno

Viabilità – Ponte alle Forche

Translate »