Iniziano i lavori in via della Resistenza

Da lunedì 14 giugno inizierà l’intervento finanziato con i fondi del disagio che permetterà di realizzare un nuovo marciapiede e completare il percorso esistente. Ecco come cambia la viabilità

  

Inizieranno domani, lunedì 14 giugno i lavori in via della Resistenza a San Giovanni Valdarno. Un intervento importante e molto atteso dai cittadini della zona che permetterà di realizzare un nuovo marciapiede e completare il percorso esistente. L’opera è stata finanziata con i fondi per il disagio.

Al fine di realizzare i lavori sarà istituito un senso unico alternato su via della Resistenza nel tratto compreso tra il Lungarno e via Duccio Galimberti. La viabilità sarà regolata con un semaforo.

Il consiglio per gli automobilisti, provenienti da San Giovanni e diretti verso le Ville di immettersi su via Resistenza da viale Giotto. Per chi proviene dalle Ville e procede verso San Giovanni Valdarno i percorsi consigliati sono: da via Fosse Areatine con direzione piazza della Pace e dal ponte di via Giotto con direzione via Leonardo Da Vinci.

La durata del senso unico alternato sarà di circa 40 giorni e comunque fino la termine dei lavori.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2021/06/IMG-20210612-WA0008-768x1024.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2021/06/IMG-20210612-WA0008-150x150.jpgUfficio StampaAvvisilavori,marciapiedi,via della resistenzaDa lunedì 14 giugno inizierà l'intervento finanziato con i fondi del disagio che permetterà di realizzare un nuovo marciapiede e completare il percorso esistente. Ecco come cambia la viabilità    Inizieranno domani, lunedì 14 giugno i lavori in via della Resistenza a San Giovanni Valdarno. Un intervento importante e molto atteso...sito ufficiale

Articoli simili

stemma comune san giovanni valdarno

Viabilità – Ponte alle Forche

Translate »