«Abbiamo ricevuto le osservazioni sul piano urbano del traffico e della mobilità sostenibile che saranno esaminate dal punto di vista tecnico con gli uffici. Alcune osservazioni già valutate in prima battuta sono pertinenti e degne di approfondimento.

Apriremo successivamente un confronto con i soggetti interessati e cercheremo di condividere e concertare le soluzioni e le risposte alle osservazioni per avere il massimo coinvolgimento e la massima condivisione possibile al progetto complessivo.

E’ per noi un progetto importante per la città che riguarda il futuro della sua mobilità e della qualità della vita dei cittadini sangiovannesi». Ha dichiarato il Sindaco Viligiardi.

 

San Giovanni Valdarno, 10 giugno 2016

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/piano_traffico.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/piano_traffico-150x150.jpgcomunesgvNovitàmobilità,piano del traffico«Abbiamo ricevuto le osservazioni sul piano urbano del traffico e della mobilità sostenibile che saranno esaminate dal punto di vista tecnico con gli uffici. Alcune osservazioni già valutate in prima battuta sono pertinenti e degne di approfondimento. Apriremo successivamente un confronto con i soggetti interessati e cercheremo di condividere e concertare le...sito ufficiale