Convocato un tavolo di coordinamento per venerdì 26 agosto alle ore 11.00 a San Giovanni Valdarno

La Conferenza dei Sindaci del Valdarno, a seguito del forte evento sismico avvenuto la scorsa notte, apprezza  la grande mobilitazione che si sta manifestando in queste ore da parte di associazioni cittadini e mondo del volontariato.

Allo stesso tempo ritiene che  ci sia bisogno di un coordinamento nel nostro territorio sia negli interventi che nella raccolta fondi per gli aiuti alle popolazioni colpite come già fatto per il terremoto in Emilia del 2012. Ricordiamo che in quel caso gli aiuti condivisi e coordinati con i Sindaci dei Comuni interessati all’evento sismico permisero di contribuire con interventi precisi, mirati e concreti.

Per questo viene convocato un tavolo di coordinamento per venerdì 26 agosto alle ore 11.00 presso la sede del Comune di San Giovanni Valdarno a cui sono invitati tutti gli enti, associazioni e chiunque abbia interesse a portare un contributo fattivo per alleviare le sofferenze delle popolazioni vittime del terremoto.

San Giovanni Valdarno, 24 agosto  2016

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/08/AMATRICE-TERREMOTO-3-1024x576.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/08/AMATRICE-TERREMOTO-3-150x150.jpgcomunesgvNovitàConferenza dei Sindaci,solidarietàConvocato un tavolo di coordinamento per venerdì 26 agosto alle ore 11.00 a San Giovanni Valdarno La Conferenza dei Sindaci del Valdarno, a seguito del forte evento sismico avvenuto la scorsa notte, apprezza  la grande mobilitazione che si sta manifestando in queste ore da parte di associazioni cittadini e mondo...sito ufficiale