A seguito di un grave guasto alla centralina del semaforo all’incrocio tra Via Don Sturzo e Lungarno Risorgimento, l’impianto è spento.

L’ufficio manutenzioni del Comune si è attivato per l’acquisto di schede nuove per provvedere nel più breve tempo possibile alla riparazione dell’impianto semaforico.

La Polizia Municipale, compatibilmente con gli altri servizi da garantire sul territorio, presidierà il semaforo nei momenti di maggior traffico al fine di limitare al massimo i disagi e tutelare la sicurezza stradale.

 

San Giovanni Valdarno, 1° marzo 2016

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/03/precedenza.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/03/precedenza-150x150.jpgcomunesgvAvvisiLungarno Risorgimento,semafori,via Don Sturzo,viabilitàA seguito di un grave guasto alla centralina del semaforo all'incrocio tra Via Don Sturzo e Lungarno Risorgimento, l'impianto è spento. L'ufficio manutenzioni del Comune si è attivato per l’acquisto di schede nuove per provvedere nel più breve tempo possibile alla riparazione dell’impianto semaforico. La Polizia Municipale, compatibilmente con gli altri...sito ufficiale