E’ pubblicata, in allegato, la graduatoria degli idonei al progetto di servizio civile regionale presso il Servizio sociale del Comune, denominato: ENEA VALDARNO BIS

La stessa graduatoria è pubblicata sul sito www.ancitoscana.it (sezione Servizio Civile).

Si ricorda che:

– la selezione è stata effettuata da un commissione costituita presso ANCI Toscana;
– il punteggio finale è il risultato del punteggio ottenuto al colloquio, assegnato in base a diverse voci predefinite dalla scheda regionale di valutazione colloquio, a cui si aggiungono i punti assegnati in base al curriculum (titoli di studio ed esperienze).

Nei prossimi giorni gli idonei selezionati saranno contattati da ANCI Toscana per informarli sugli ulteriori passaggi da fare (certificati medici e disponibilità tessere sanitarie elettroniche per la firma digitale dei contratti).

La data di avvio del servizio sarà definita prossimamente dalla Regione Toscana.
Esprimo soddisfazione per questo risultato – ha commentato l’Assessore al Welfare, dott.ssa Sandra Romeiche vede, ancora una volta, il Servizio sociale del Comune avvalersi della collaborazione di giovani cittadini che hanno deciso di intraprendere un importante impegno civile a favore della propria comunità. Un grazie a tutti per la preziosa collaborazione nella gestione complessiva del bando, in particolare ad ANCI Toscana per la sensibilità e la professionalità.

 

ENEA VALDARNO BIS_graduatoria e sedi

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/servizio-civile-regione-toscana.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/servizio-civile-regione-toscana-150x150.jpgcomunesgvNovitàServizio CivileE’ pubblicata, in allegato, la graduatoria degli idonei al progetto di servizio civile regionale presso il Servizio sociale del Comune, denominato: ENEA VALDARNO BIS La stessa graduatoria è pubblicata sul sito www.ancitoscana.it (sezione Servizio Civile). Si ricorda che: - la selezione è stata effettuata da un commissione costituita presso ANCI Toscana; - il...sito ufficiale