Il prossimo 2 giugno una delegazione di studenti della scuola media dell’Istituto Comprensivo “G. Marconi” sarà presente per il terzo anno consecutivo allo stadio Olimpico di Roma in occasione del Golden Gala per partecipare a un meeting internazionale di atletica leggera.

 

«Anche quest’anno abbiamo sostenuto molto volentieri la volontà da parte dell’istituto comprensivo ‘Marconi’ di partecipare al “Progetto 300 Comuni” all’interno del Golden Gala così da  permettere ad una delegazione di studenti sangiovannesi di partecipare in rappresentanza della nostra città a questa ambita quanto importante manifestazione sportiva.

Una grande occasione per i nostri ragazzi amanti dell’atletica leggera per confrontarsi e praticare questo sport e allo stesso tempo per la città di San Giovanni Valdarno che da sempre sostiene e promuove le discipline sportive».

Ha dichiarato l’Assessore Barbara Fabbri.

San Giovanni Valdarno, 31 maggio 2016

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/Stadio-Olimpico.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/Stadio-Olimpico-150x150.jpgcomunesgvNovitàsportIl prossimo 2 giugno una delegazione di studenti della scuola media dell'Istituto Comprensivo 'G. Marconi' sarà presente per il terzo anno consecutivo allo stadio Olimpico di Roma in occasione del Golden Gala per partecipare a un meeting internazionale di atletica leggera.   «Anche quest’anno abbiamo sostenuto molto volentieri la volontà da...sito ufficiale