Il sangiovannese Gianfranco Cannoni è salito sul gradito più alto del podio qualificandosi campione mondiale di tiro a volo nella specialità sporting.

 

La kermesse sportiva si è svolta questo mese in Francia, a San Lambert, e ha visto tre italiani arrivare primi nella manifestazione di cattedre mondiale.

Assieme al nostro concittadino Cannoni, facevano parte della nazionale italiana Gabriele Soldani di Arezzo e Mauro Bosi di Forlì.

Il trio si è aggiudicato il primo posto superando gli Stati Uniti e raggiungendo il punteggio di 511/600.

Un successo che non aveva precedenti dato che mai la nazionale italiana aveva raggiunto l’oro in questa manifestazione.

 

«Un risultato che ci rende orgogliosi – Ha dichiarato il Sindaco di San Giovanni Valdarno, Maurizio Viligiardi – Le più sincere congratulazioni al nostro concittadino Gianfranco Cannoni per questo risultato davvero straordinario. La soddisfazione si raddoppia dato che Gianfranco è anche dipendente del Comune di San Giovanni Valdarno».

 

San Giovanni Valdarno, 31 luglio 2018

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/08/vittoria_cannoni.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/08/vittoria_cannoni-150x150.jpgcomunesgvNovitàsportIl sangiovannese Gianfranco Cannoni è salito sul gradito più alto del podio qualificandosi campione mondiale di tiro a volo nella specialità sporting.   La kermesse sportiva si è svolta questo mese in Francia, a San Lambert, e ha visto tre italiani arrivare primi nella manifestazione di cattedre mondiale. Assieme al nostro concittadino...sito ufficiale