GIANFRANCO CANNONI CAMPIONE MONDIALE NELLA SPECIALITA’ SPORTING DEL TIRO AL VOLO

Il sangiovannese Gianfranco Cannoni è salito sul gradito più alto del podio qualificandosi campione mondiale di tiro a volo nella specialità sporting.

 

La kermesse sportiva si è svolta questo mese in Francia, a San Lambert, e ha visto tre italiani arrivare primi nella manifestazione di cattedre mondiale.

Assieme al nostro concittadino Cannoni, facevano parte della nazionale italiana Gabriele Soldani di Arezzo e Mauro Bosi di Forlì.

Il trio si è aggiudicato il primo posto superando gli Stati Uniti e raggiungendo il punteggio di 511/600.

Un successo che non aveva precedenti dato che mai la nazionale italiana aveva raggiunto l’oro in questa manifestazione.

 

«Un risultato che ci rende orgogliosi – Ha dichiarato il Sindaco di San Giovanni Valdarno, Maurizio Viligiardi – Le più sincere congratulazioni al nostro concittadino Gianfranco Cannoni per questo risultato davvero straordinario. La soddisfazione si raddoppia dato che Gianfranco è anche dipendente del Comune di San Giovanni Valdarno».

 

San Giovanni Valdarno, 31 luglio 2018

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/08/vittoria_cannoni.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/08/vittoria_cannoni-150x150.jpgcomunesgvNovitàsportIl sangiovannese Gianfranco Cannoni è salito sul gradito più alto del podio qualificandosi campione mondiale di tiro a volo nella specialità sporting.   La kermesse sportiva si è svolta questo mese in Francia, a San Lambert, e ha visto tre italiani arrivare primi nella manifestazione di cattedre mondiale. Assieme al nostro concittadino...sito ufficiale

Articoli simili

Misure di sostegno all’attività sportiva dilettantistica

Misure di sostegno all’attività sportiva dilettantistica

COMUNICATO CONGIUNTO CENTRI SPORTIVI: TERRRANUOVA B.NI – MONTEVARCHI – SAN GIOVANNI VALDARNO

COMUNICATO CONGIUNTO CENTRI SPORTIVI: TERRRANUOVA B.NI – MONTEVARCHI – SAN GIOVANNI VALDARNO

CAPODANNO DI CORSA

CAPODANNO DI CORSA

Translate »