Fiera sotto le stelle a San Giovanni

Nell’ambito del “Giugno sangiovannese tra musica, arte e tradizione” domani, mercoledì 29 giugno, dalle 18 alle 23, il centro storico cittadino sarà arricchito da banchi di abbigliamento, artigianato e oggetti per la casa. Ma anche prodotti tipici, specialità alimentari e dolciumi.

Tutto pronto per la “Fiera sotto le stelle”, in programma domani, mercoledì 29 giugno, dalle 18 alle 23. Nel centro storico di San Giovanni Valdarno troveranno spazio banchi di abbigliamento, artigianato e oggetti per la casa. Ma anche prodotti tipici, specialità alimentari e dolciumi.

L’iniziativa, che fa parte degli eventi del “Giugno sangiovannese tra musica, arte e tradizione”, è organizzata dalla Pro Loco cittadina con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e in collaborazione con il Centro commerciale naturale. Tanti infatti i negozi, i bar, le gelaterie che hanno aderito con entusiasmo all’evento e resteranno aperti fino a tarda sera.

Il cartellone delle iniziative di giugno si chiuderà giovedì 30 alle 21,15, nella sala La Nonziata in via Giovanni da San Giovanni: nell’ambito del Valdarno Piano Festival, organizzato dall’Accademia musicale valdarnese, è in programma il concerto per pianoforte e orchestra con il quintetto d’archi d’Orfeo.

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/05/mercato-settimanale.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/05/mercato-settimanale-150x150.jpgUfficio StampaEventifiera sotto le stelleNell’ambito del “Giugno sangiovannese tra musica, arte e tradizione” domani, mercoledì 29 giugno, dalle 18 alle 23, il centro storico cittadino sarà arricchito da banchi di abbigliamento, artigianato e oggetti per la casa. Ma anche prodotti tipici, specialità alimentari e dolciumi. Tutto pronto per la “Fiera sotto le stelle”, in...sito ufficiale
Translate »