Al via l’edizione 2017 dell’esposizione nazionale canina organizzata dal circolo Arci Caccia di San Giovanni Valdarno con la collaborazione di C.S.A.A (Centro sportivo attività per l’ambiente), della Pro Loco “R. Costagli” di San Giovanni V. no, del Centro Commerciale Naturale Vie di San Giovanni e con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno.

L’evento, giunto alla sua nona edizione, si terrà domenica 26 marzo in Piazza Cavour.

La mostra canina è aperta a tutte le razze, è valida per la sezione del campionato Regionale, Nazionale e qualifica I.C.A.B. per il campione assoluto, I.C.A.B. Speciale di gruppo razze Terrier tutte.

Le preiscrizioni sono aperte e sarà possibile effettuarle presso la Pro Loco “R. Costagli” oppure sul sito www.mostracanincasangiovanni.it (sconto di 1€ sul contributo di partecipazione per ogni pre-iscrizione).

Al momento dell’iscrizione ad ogni partecipante sarà regalato 1 kg di mangime offerto da Uccelleria Paolo di San Giovanni Valdarno .

Programma della giornata.

– h. 08.30 / 10.00   Iscrizioni ed ingresso cani

– h. 10.30               Inizio dei giudizi singoli fino ad esaurimento

– h. 15.00               Giudizio dei raggruppamenti – Best in Show

Premiazione

 

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile visitare il sito internet www.mostracaninasangiovanni.it oppure sarà possibile recarsi presso la Pro Loco “R. Costagli” San Giovanni Valdarno www.prolocosangiovannivaldarno.it

 

San Giovanni Valdarno, 23 marzo 2017

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/03/mostra-canina-2017-717x1024.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/03/mostra-canina-2017-150x150.jpgcomunesgvEventianimaliAl via l’edizione 2017 dell’esposizione nazionale canina organizzata dal circolo Arci Caccia di San Giovanni Valdarno con la collaborazione di C.S.A.A (Centro sportivo attività per l'ambiente), della Pro Loco “R. Costagli” di San Giovanni V. no, del Centro Commerciale Naturale Vie di San Giovanni e con il patrocinio del...sito ufficiale