DIVIETO DI VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE CONTENUTE IN RECIPIENTI DI VETRO E LATTINE IN OCCASIONE DEL MERCATO EUROPEO IN VIALE DIAZ

Si comunica che in occasione della manifestazione Mercato Europeo che si svolgerà in viale Diaz, a San Giovanni Valdarno, dal 10 al 13 maggio 2018, il Sindaco ha emesso un’ordinanza che vieta la somministrazione e la vendita bevande contenute in recipienti in vetro e lattine.

Nello specifico:

  • Dal giorno 10 maggio al giorno 13 maggio 2018, e comunque fino al termine della manifestazione, in Viale Diaz è vietata la vendita e la somministrazione nonché l’introduzione di alimenti e/o bevande in contenitori di vetro e lattine. In deroga a quanto sopra è consentita la vendita per asporto di bottiglie in vetro esclusivamente se contenute in confezioni rigide di cartone, o altro materiale simile.
  • Dal giorno 10 maggio al giorno 13 maggio 2018, in Viale Diaz, è vietata la vendita e la somministrazione di bevande classificate superalcooliche dopo le ore 23.00.

 

Si precisa che ai trasgressori sarà comminata la sanzione prevista dall’art. 7/bis del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, N°267, da € 25,00 a € 500,00.

 

San Giovanni Valdarno, 10 maggio 2018

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv-150x150.jpgcomunesgvAvvisimercato europeo,ordinanzaSi comunica che in occasione della manifestazione Mercato Europeo che si svolgerà in viale Diaz, a San Giovanni Valdarno, dal 10 al 13 maggio 2018, il Sindaco ha emesso un’ordinanza che vieta la somministrazione e la vendita bevande contenute in recipienti in vetro e lattine. Nello specifico: Dal giorno 10...sito ufficiale

Articoli simili

Botti vietati fino al 9 gennaio a San Giovanni Valdarno

Botti vietati fino al 9 gennaio a San Giovanni Valdarno

Miasmi dai container in stallo alla stazione, scatta l’ordinanza

Miasmi dai container in stallo alla stazione, scatta l’ordinanza

Acqua potabile, scatta l’ordinanza per la razionalizzazione del consumo

Acqua potabile, scatta l’ordinanza per la razionalizzazione del consumo