Corso di lingua italiana per donne straniere

Le dieci lezioni gratuite rivolte alle donne straniere residenti in Valdarno inizieranno giovedì 14 dicembre alle 10 e forniranno le basi della lingua italiana.

Un corso base, gratuito e studiato appositamente per chi non ha conoscenza della lingua italiana. Inizieranno giovedì 14 dicembre le dieci lezioni organizzate dall’associazione Liberarte con la collaborazione dell’associazione Missione suore agostiniane e il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della conferenza zonale dei sindaci, rivolte alle donne straniere residenti in Valdarno.

L’appuntamento è ogni giovedì dalle 10 alle 12 alla sala consiliare del Comune di San Giovanni Valdarno con ingresso dal Punto amico in via Rosai 1.

Ala fine del corso, coordinato dalla professoressa Marta Cosi, sarà rilasciato un attestato di frequenza alle partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al Centro d’ascolto per cittadini stranieri del Valdarno chiamando il numero 3470334390

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2023/11/IMG-20231130-WA00131.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2023/11/IMG-20231130-WA00131-150x150.jpgUfficio StampaAvvisiLe dieci lezioni gratuite rivolte alle donne straniere residenti in Valdarno inizieranno giovedì 14 dicembre alle 10 e forniranno le basi della lingua italiana. Un corso base, gratuito e studiato appositamente per chi non ha conoscenza della lingua italiana. Inizieranno giovedì 14 dicembre le dieci lezioni organizzate dall’associazione Liberarte con...sito ufficiale

Articoli simili

Corrispondenza PEO e PEC – Formati e dimensione files – indicazioni operative

Corrispondenza PEO e PEC – Formati e dimensione files – indicazioni operative

Raccolta firme al Punto Amico

Raccolta firme al Punto Amico

Progetto di legge di iniziativa popolare, raccolta firme al Punto amico

Progetto di legge di iniziativa popolare, raccolta firme al Punto amico