Corso di lingua italiana per donne migranti

Le dieci lezioni gratuite rivolte alle donne straniere residenti in Valdarno inizieranno giovedì 24 marzo alle 10 e forniranno le basi della lingua italiana. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza

Un corso base, gratuito e studiato appositamente per chi non ha conoscenza della lingua italiana. Inizieranno giovedì 24 marzo le dieci lezioni organizzate dall’associazione Liberarte con la collaborazione dell’associazione Missione suore agostiniane e il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della conferenza zonale dei sindaci, rivolte alle donne migranti residenti in Valdarno.

L’appuntamento è ogni giovedì dalle 10 alle 12 alla sala della musica in piazza della Libertà 1 a San Giovanni; per accedere è obbligatorio esibire il green pass.

Ala fine del corso, coordinato dalla professoressa Marta Cosi, sarà rilasciato un attestato di frequenza alle partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al Centro d’ascolto per cittadini stranieri del Valdarno chiamando il numero 3470334390 o contattare il Punto amico di San Giovanni Valdarno in via Rosai.

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/03/CORSO-ITALIANO-MIGRANTI-web.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/03/CORSO-ITALIANO-MIGRANTI-web-150x150.jpgUfficio StampaAvvisiVALDARNO MIGRANTEcorso italiano,donne migrantiLe dieci lezioni gratuite rivolte alle donne straniere residenti in Valdarno inizieranno giovedì 24 marzo alle 10 e forniranno le basi della lingua italiana. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza Un corso base, gratuito e studiato appositamente per chi non ha conoscenza della lingua italiana. Inizieranno...sito ufficiale
Translate »