CORSI DI ITALIANO L2 E MEDIE MONOENNIO ALLE SCUOLE MEDIE MARCONI

Conferenza stampa di presentazione dei corsi di italiano L2 e medie monoennio che si terranno presso il plesso delle scuole medie Marconi di San Giovanni V.no.

I corsi saranno curati dal Centro Provinciale di Istruzione degli Adulti (CPIA) di Arezzo.

Nella foto da sx: Dirigente Scolastico I.C. “Marconi”, Lorenzo Pierazzi – Sindaco di SGV, Maurizio Viligiardi – Francesco Delfino Collaboratore e referente zona Valdarno, CPIA Arezzo.

Per info e iscrizioni www.cpiaarezzo.it

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/09/IMG-20180621-WA0021-1024x575.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/09/IMG-20180621-WA0021-150x150.jpgcomunesgvNovitàConferenza stampa di presentazione dei corsi di italiano L2 e medie monoennio che si terranno presso il plesso delle scuole medie Marconi di San Giovanni V.no. I corsi saranno curati dal Centro Provinciale di Istruzione degli Adulti (CPIA) di Arezzo. Per info e iscrizioni www.cpiaarezzo.itsito ufficiale

Articoli simili

Festival dello sport, l’inclusione a canestro con il basket unificato

Festival dello sport, l’inclusione a canestro con il basket unificato

Missione del comune di San Giovanni Valdarno a Corning per rinnovare il patto di gemellaggio

Missione del comune di San Giovanni Valdarno a Corning per rinnovare il patto di gemellaggio

Lotta alle zanzare, ogni mese i trattamenti antilarvali

Lotta alle zanzare, ogni mese i trattamenti antilarvali