Si riunirà venerdì prossimo la massima Assise della città di San Giovanni Valdarno.
Il Presidente Romoli ha convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria e seduta pubblica alle ore 9.00 presso l’Aula Magna del centro d GeoTecnologie in via Vetri Vecchi, 34.
Come da regolamento, il Consiglio si aprirà con la trattazione del punto riguardante interrogazioni ed interpellanze urgenti da parte dei singoli Consiglieri all’Esecutivo, per poi passare alle Comunicazioni, secondo punto all’ordine del giorno.
Il Presidente del Consiglio Comunale relazionerà poi il punto sulla ‘Consulta Comunale per le Pari Opportunità’ con la nomina dei componenti.
A chiudere la sessione sarà il Presidente della Prima Commissione Consiliare Permanente con l’illustrazione del punto relativo alla ‘Modifica dell’art. 49 comma 3 del Regolamento del Consiglio Comunale’.

San Giovanni Valdarno, 23 febbraio  2015

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/consiglio-620x465.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/consiglio-620x465-150x150.jpgcomunesgvNovitàConsiglio ComunaleSi riunirà venerdì prossimo la massima Assise della città di San Giovanni Valdarno. Il Presidente Romoli ha convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria e seduta pubblica alle ore 9.00 presso l'Aula Magna del centro d GeoTecnologie in via Vetri Vecchi, 34. Come da regolamento, il Consiglio si aprirà con la...sito ufficiale