Il Presidente Andrea Romoli ha convocato il Consiglio Comunale per giovedì 2 marzo alle ore 14.00 presso l’Aula Magna del Centro di GeoTecnologie in via Vetri Vecchi, 34.

La seduta, pubblica e in sessione ordinaria, si aprirà con interrogazioni ed interpellanze urgenti, come previsto dal Regolamento del Consiglio Comunale. Sono due i quesiti già annunciati: una interrogazione da parte del gruppo consiliare “Cresce San Giovanni” avente ad oggetto “Norme per la pulizia e il decoro urbano nella conduzione dei cani” e una interpellanza da parte del gruppo consiliare “Movimento 5 stelle” in merito alla “deliberazione della Corte dei Conti in ordine al rendiconto finanziario 2014”.

A seguire il punto relativo alle Comunicazioni da parte del Presidente del Consiglio Comunale, del Sindaco, della Giunta, dei Presidenti di Commissione, dei Capigruppo e dei singoli Consiglieri.

 

I successivi punti saranno illustrati dall’Assessore Annamaria Lamioni e riguarderanno rispettivamente: il “regolamento IUC (Imposta Unica Comunale) modifiche scadenze TARI aggiornamento a seguito di intervenute modifiche normative con Legge n. 166 del 30/08/2016”, l’approvazione delle aliquote e detrazione d’imposta dell’Imposta Municipale propria (IMU), l’approvazione delle aliquote 2017 di TARI e TASI.

 

Il Sindaco Viligiardi relazionerà la delibera relativa alla proroga della convenzione per l’esercizio in forma associata delle funzioni di segreteria tra i Comuni di San Giovanni Valdarno e Figline Incisa Valdarno.

 

A chiusura dell’Assise ci saranno due mozioni:

  1. “punto situazione sui crescenti episodi di violenza nel territorio sangiovannese” presentata dal gruppo consiliare “Movimento 5 stelle”;
  2. “Mozione di censura al Sindaco” presentata dal gruppo consiliare “Cresce San Giovanni .

 

San Giovanni Valdarno, 23 febbraio 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/01/giunta-nuova-3-1024x768.pnghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/01/giunta-nuova-3-150x150.pngcomunesgvNovitàConsiglio ComunaleIl Presidente Andrea Romoli ha convocato il Consiglio Comunale per giovedì 2 marzo alle ore 14.00 presso l’Aula Magna del Centro di GeoTecnologie in via Vetri Vecchi, 34. La seduta, pubblica e in sessione ordinaria, si aprirà con interrogazioni ed interpellanze urgenti, come previsto dal Regolamento del Consiglio Comunale. Sono...sito ufficiale