PUBLIACQUA

Comunicato del 7 marzo 2017

2)    Venerdì 10 marzo l’Ufficio al Pubblico di Prato aprirà alle ore 9.45 mentre l’Ufficio al Pubblico di Pistoia aprirà alle ore 10.15;

3)    Lunedì 13 marzo l’Ufficio al Pubblico di Borgo San Lorenzo aprirà alle ore 10.00;

4)    Martedì 14 marzo l’Ufficio al Pubblico di San Giovanni Valdarno aprirà alle ore 9.45;

Sarà comunque garantito il normale funzionamento del nostro numero verde guasti (800 314 314) e del numero informazioni e pratiche (800 238 238).

Ci scusiamo con i cittadini per i disagi che tale situazione potrà loro creare

L’Ufficio stampa

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/publiacqua.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/publiacqua-150x150.jpgcomunesgvAvvisiPubliacquaPUBLIACQUA   Comunicato del 7 marzo 2017   Informiamo gli utenti che nei prossimi giorni i nostri uffici al pubblico osserveranno variazioni d’orario per assemblee sindacali. Nello specifico: 1)    Giovedì 9 marzo l’Ufficio al Pubblico di San Casciano Val di Pesa chiuderà alle ore 12.30; 2)    Venerdì 10 marzo l’Ufficio al Pubblico di Prato aprirà...sito ufficiale