COMUNICATO PUBLIACQUA PER VARIAZIONI ORARIO UFFICI PER ASSEMBLEE SINDACALI

ore 15.30 Ufficio al Pubblico di Prato; ore 14.30 Uffici al Pubblico di San Giovanni Valdarno e Firenze; ore 15.00 Ufficio al Pubblico di Pistoia; ore 12.30 Ufficio al Pubblico di Borgo San Lorenzo.

Sarà comunque garantito il normale funzionamento dei nostri numeri verdi guasti (800 314 314) e informazioni e pratiche (800 238 238).

Ci scusiamo con i cittadini per i disagi che tale situazione potrà loro creare

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/publiacqua.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/publiacqua-150x150.jpgcomunesgvAvvisiPubliacquaInformiamo gli utenti che, causa assemblea, mercoledì 15 novembre 2017 i nostri Uffici al Pubblico osserveranno i seguenti orari di chiusura: ore 15.30 Ufficio al Pubblico di Prato; ore 14.30 Uffici al Pubblico di San Giovanni Valdarno e Firenze; ore 15.00 Ufficio al Pubblico di Pistoia; ore 12.30 Ufficio al...sito ufficiale

Articoli simili

Nuovi orari per gli uffici al pubblico di Publiacqua