Si informa la cittadinanza del Comune di San Giovanni Valdarno che, a causa di lavori all’impianto di potabilizzazione, dalle ore 22.00 di lunedì 5 marzo, potranno verificarsi abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua nel capoluogo di San Giovanni Valdarno, specialmente nelle abitazioni poste ai piani alti e prive di autoclave.

Publiacqua, che eseguirà i lavori, metterà in atto tutte le manovre necessarie per ridurre al massimo il disagio. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso della mattinata di martedì 6 marzo.

Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo intervento potrà creare loro.

 

Vista l’importanza che l’impianto riveste nella rete di distribuzione delle acque, si consiglia alla cittadinanza di predisporre delle piccole scorte di acqua da utilizzare durante la mancanza o il calo di pressione dell’acqua.

Nel caso in cui dovessero verificarsi temporanei casi di torbidità, si consiglia di lasciare scorrere l’acqua prima dell’uso.

L’investimento che interessa l’impianto di potabilizzazione è completamente a carico del gestore Publiacqua Spa ed inserito nel piano delle opere triennali per potenziare, rendere flessibile e automatizzare l’erogazione idrica in funzione della richiesta da parte delle utenze.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/publiacqua.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/publiacqua-150x150.jpgcomunesgvAvvisiPubliacquaSi informa la cittadinanza del Comune di San Giovanni Valdarno che, a causa di lavori all’impianto di potabilizzazione, dalle ore 22.00 di lunedì 5 marzo, potranno verificarsi abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua nel capoluogo di San Giovanni Valdarno, specialmente nelle abitazioni poste ai piani alti e prive di...sito ufficiale