Cantiere in via Piave e operazioni di trasporto mobili in via della Madonna. Come cambia la viabilità a San Giovanni Valdarno nei primi giorni della prossima settimana

Lunedì 28 febbraio in via Piave sarà installato un cantiere e un ponteggio edile per lavori di manutenzione straordinaria di un immobile. Per consentire il regolare svolgimento delle operazioni e garantire la pubblica incolumità, dalle 8,30 alle 12,30 (e comunque fino al termine dei lavori), durante il posizionamento dell’autogrù, la strada sarà chiusa all’altezza di via Montegrappa. È istituito quindi il divieto di sosta e di transito fra via Milano e il civico 54 di via Piave.
In quest’ultima strada, inoltre, da lunedì 28 e fino al 28 di aprile sarà vietato parcheggiare le auto sul lato sinistro dal civico 53 al 49 e sul lato destro dal 68 al 58. I veicoli in sosta saranno rimossi con il carro attrezzi e le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori.

Martedì 1° marzo sarà invece istituito il divieto di transito nel tratto di via della Madonna compreso tra via Rosai e largo Ceramica dalle ore 8 alle ore 13 per operazioni di trasporto mobili con autogrù.

Ufficio StampaAvvisilavori,ponteggi,transitoLunedì 28 febbraio in via Piave sarà installato un cantiere e un ponteggio edile per lavori di manutenzione straordinaria di un immobile. Per consentire il regolare svolgimento delle operazioni e garantire la pubblica incolumità, dalle 8,30 alle 12,30 (e comunque fino al termine dei lavori), durante il posizionamento dell'autogrù,...sito ufficiale

Articoli simili

Via Fermi, mercoledì inizia l’asfaltatura della strada

Via Fermi, mercoledì inizia l’asfaltatura della strada

Modifiche alla circolazione in Lungarno Risorgimento e via XI febbraio

Modifiche alla circolazione in Lungarno Risorgimento e via XI febbraio

Lavori in via Gruccia, senso unico alternato per 20 giorni

Lavori in via Gruccia, senso unico alternato per 20 giorni

Translate »