“E’ aperta una campagna di sensibilizzazione e di informazione per il contrasto alla violenza di genere e per il sostegno delle donne che ne sono vittime.
Tale campagna di sensibilizzazione è sviluppata su tutto il territorio della Provincia di Arezzo a cura della Amministrazione provinciale.
L’intento principale dell’iniziativa è quello di dare maggiore diffusione possibile – all’interno del territorio della provincia di Arezzo – a tali informazioni e di permettere alle donne vittime di violenza di poterle reperire in modo autonomo e non mediato.
E’ stata quindi redatta una locandina con tutti gli indirizzi e i riferimenti utili dei servizi attivi sul territorio cui potersi rivolgere, in caso di necessità.”
https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/01/recapiti-sportelli-ASCOLTO-DONNA-724x1024.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/01/recapiti-sportelli-ASCOLTO-DONNA-150x150.jpgcomunesgvNovitàdonne,Sportello Ascolto Donna,violenza di genere'E' aperta una campagna di sensibilizzazione e di informazione per il contrasto alla violenza di genere e per il sostegno delle donne che ne sono vittime. Tale campagna di sensibilizzazione è sviluppata su tutto il territorio della Provincia di Arezzo a cura della Amministrazione provinciale. L'intento principale dell'iniziativa è quello di...sito ufficiale