“Si rende noto che con Determina Dirigenziale n. 1000 del 23/11/2016 è stato approvato il Bando per l’assegnazione in concessione temporanea di n. 10 posteggi per l’esercizio del commercio su area pubblica in occasione della Fiera della Salacca di Mercoledì 1 Marzo 2017 a San Giovanni Valdarno.
Da oggi 07/12/2016 il presente Bando è pubblicato sul Burt, parte terza, della Regione Toscana. Le domande dovranno pervenire, esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comunesgv.it riportando nell’oggetto la dicitura “DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DELLA SALACCA DEL 1 MARZO 2017”, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul Burt della Regione Toscana.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi  all’Ufficio Attività Produttive/Suap 055.9126252 – 055.9126254.”
https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/12/90c67436c5df501af5153230ac668c363ceaa1c9.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/12/90c67436c5df501af5153230ac668c363ceaa1c9-150x150.jpgcedMemo - Scadenzesalacca“Si rende noto che con Determina Dirigenziale n. 1000 del 23/11/2016 è stato approvato il Bando per l’assegnazione in concessione temporanea di n. 10 posteggi per l’esercizio del commercio su area pubblica in occasione della Fiera della Salacca di Mercoledì 1 Marzo 2017 a San Giovanni Valdarno. Da oggi 07/12/2016...sito ufficiale