Dopo aver eseguito i lavori di manutenzione dei manti bituminosi del LOTTO 3 nel quartiere Oltrarno e quelli relativi al quartiere Ponte alle Forche, da mercoledì 4 ottobre, salvo condizioni meteo avverse, prenderanno avvio le opere riguardanti i LOTTI 1 e 2 con fine lavori prevista per il giorno 13 ottobre.

 

Il cantiere si muoverà nel reticolo cittadino secondo il seguente calendario:

– Via Lavagnini, nel tratto compreso tra Via Europa e Via Don Sturzo

– Via 2 Giugno

– Via Milano, nel tratto compreso tra Via Napoli e Via Piave

– Via Trieste, nel tratto compreso tra Via Roma e Via Piave

– Via Don Sturzo, nel tratto compreso tra Via Costituzione e L.no Risorgimento

– Via Costituzione, nel tratto compreso tra Via Pilati e Piazza della Repubblica

 

Gli interventi riguardano tratti stradali strategici per la mobilità cittadina, pertanto raccomandiamo a tutti di prestare particolare attenzione ai divieti di sosta temporanei e a scegliere itinerari alternativi.

Eventuali variazioni al programma per cause di forza  maggiore o per condizioni climatiche avverse saranno comunicate sul sito internet comunale www.comunesgv.it e sui canali social dell’Ente.

L’’investimento totale che l’Amministrazione ha destinato nel 2017 per le asfaltature è di circa 300.000,00 euro comprensivi di IVA e oneri vari al lordo del ribasso effettuato dal vincitore della gara. I km interessati all’asfaltatura sono circa 3,4 per una superficie di circa mq 21.180.

Gli interventi seguono uno specifico programma che, per priorità d’intervento, ha identificato le aree maggiormente ammalorate. Ulteriori attività sono state previste, in accordo con alcune terze parti, come ad esempio Via Europa e alcuni interventi che in questi giorni sono in corso nel Quartiere Oltrarno: Piazza della Pace, Via T. Cardinali e altri ancora che saranno oggetto di specifica successiva comunicazione.

San Giovanni Valdarno, 3 ottobre 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/asfaltatura-strada.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/asfaltatura-strada-150x150.jpgcomunesgvNovitàlavori stradali,manutenzione,viabilitàDopo aver eseguito i lavori di manutenzione dei manti bituminosi del LOTTO 3 nel quartiere Oltrarno e quelli relativi al quartiere Ponte alle Forche, da mercoledì 4 ottobre, salvo condizioni meteo avverse, prenderanno avvio le opere riguardanti i LOTTI 1 e 2 con fine lavori prevista per il giorno...sito ufficiale