Si svolgerà venerdì 25 settembre la 23° edizione dell’iniziativa “Arno pulito” in adesione al progetto nazionale “Puliamo il Mondo” promosso da Legambiente.

L’iniziativa, organizzata dal Comune in collaborazione con il Circolo del Valdarno Superiore di Legambiente, prenderà avvio alle ore 9.00 con il ritrovo dei partecipanti sulla golena dell’Arno all’altezza dell’Antistadio. A seguire inizieranno le operazioni di raccolta con l’apposito kit fornito dall’Amministrazione Comunale  completo di borsa, cappello e guanti.
Al termine delle operazioni, alle ore 12.00, sarà offerta ai partecipanti la colazione da parte della sezione Soci Coop di San Giovanni Valdarno.
A portare il saluto dell’Amministrazione Comunale sarà l’Assessore all’ambiente, David Corsi.

San Giovanni Valdarno, 16 settembre  2015

ARNO-PULITO 2015

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/ARNO-PULITO-2015.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/ARNO-PULITO-2015-150x150.jpgcomunesgvEventiambiente,Arno,Legambiente,Puliamo il Mondo,Puliamo l'Arno,scuolaSi svolgerà venerdì 25 settembre la 23° edizione dell'iniziativa 'Arno pulito' in adesione al progetto nazionale 'Puliamo il Mondo' promosso da Legambiente. L'iniziativa, organizzata dal Comune in collaborazione con il Circolo del Valdarno Superiore di Legambiente, prenderà avvio alle ore 9.00 con il ritrovo dei partecipanti sulla golena dell'Arno all'altezza...sito ufficiale