Allerta meteo codice arancione, rimandato il Phoenix fest
I due concerti, in programma oggi e domani in piazza Masaccio a San Giovanni Valdarno, saranno rimandati a venerdì 4 e sabato 5 agosto
Il Dipartimento della Protezione civile ha diramato per la giornata di oggi, venerdì 30 giugno, l’allerta meteo codice arancione per temporali forti e per rischio idrogeologico/idraulico.
Per questo motivo il Comune di San Giovanni Valdarno e Ferramenta dischi hanno deciso di rimandare il Phoenix fest in programma questa sera e domani sera.
Le due date saranno recuperate venerdì 4 e sabato 5 agosto.
Nello specifico venerdì 4 agosto protagonista in piazza Masaccio sarà Lucio Corsi, artista che mescola il cantautorato, al folk pop e al glam rock in un sound figlio di interessi ed influenze musicali estremamente diverse. Sullo stesso palco saliranno poi i Flame Parade e i Tob.
Sabato 5 agosto invece si esibiranno Lango & Klaudio vvs e il duo punk rock Social Tedio + Vanz per poi lasciare spazio al rapper fiorentino Shama24K.
https://www.comunesgv.it/allerta-meteo-codice-arancione-rimandato-il-phoenix-fest/https://www.comunesgv.it/content/uploads/2023/06/Allerta-meteo-1024x1024.pnghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2023/06/Allerta-meteo-150x150.pngAvvisiphoenix festI due concerti, in programma oggi e domani in piazza Masaccio a San Giovanni Valdarno, saranno rimandati a venerdì 4 e sabato 5 agosto Il Dipartimento della Protezione civile ha diramato per la giornata di oggi, venerdì 30 giugno, l’allerta meteo codice arancione per temporali forti e per rischio idrogeologico/idraulico. Per...Ufficio StampaChiara Calcagnochiara.calcagno@comunesgv.itAdministratorCOMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO