PUBLIACQUA: AGGIORNAMENTO SU GUASTO A SAN GIOVANNI VALDARNO

Informiamo i cittadini del Comune di San Giovanni Valdarno che i nostri tecnici hanno individuato il guasto che da questa mattina sta provocando  problemi di approvvigionamento nell’intero capoluogo, nelle frazioni limitrofe e nella località Vacchereccia nel Comune di Cavriglia.
Il guasto è sulla tubazione DN 150 posta in Corso Italia, angolo via dei Rosai e l’intervento di scavo e riparazione è già iniziato.
Per ridurre al minimo i disagi sono state effettuate le manovre possibili sugli impianti e sono state previste tre autobotti: una già posizionata in Piazza Cavour e due, una Piazza della Repubblica (zona Bani) ed una in Piazza Beato Angelico (zona Oltrarno) che sono in corso di posizionamento.

La situazione tornerà a normalizzarsi completamente nel corso del tardo pomeriggio.

Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto sta creando loro.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/publiacqua.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/09/publiacqua-150x150.jpgcomunesgvNovitàPubliacquaInformiamo i cittadini del Comune di San Giovanni Valdarno che i nostri tecnici hanno individuato il guasto che da questa mattina sta provocando  problemi di approvvigionamento nell’intero capoluogo, nelle frazioni limitrofe e nella località Vacchereccia nel Comune di Cavriglia. Il guasto è sulla tubazione DN 150 posta in Corso Italia,...sito ufficiale

Articoli simili

Comunicato Publiacqua

Comunicato Publiacqua

Publiacqua, lunedì 23 novembre interruzione del servizio in alcune zone della città

Publiacqua, lunedì 23 novembre interruzione del servizio in alcune zone della città

Publiacqua, nuove modalità di contatto con gli uffici al pubblico

Publiacqua, nuove modalità di contatto con gli uffici al pubblico

Translate »