IL DIRIGENTE

VISTO l’art. 111 della L.R. 10/11/2014, n. 65;
VISTO il comma 13 lettera b) dell’art. 5 del D.L. 70/2011 convertito in L. 106/2011
VISTA la deliberazione della Giunta Municipale del 09/05/2017 n. 88 di adozione;

RENDE NOTO

Che nell’Ufficio Segreteria sono depositati, ai sensi e per gli effetti della L.R. 10/11/2014, n. 65, gli atti relativi al Piano di Recupero richiamato in oggetto.

Chiunque può prendere visione della documentazione sopra indicata che resterà depositata per 30 giorni, presso la Segreteria già detta, dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 24/05/2017.
La documentazione è visibile anche sul sito web dell’Amministrazione nella sezione Amministrazione trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio – Pianificazione attuativa.

Possono essere presentate osservazioni scritte entro e non oltre la data di scadenza del periodo di deposito.

Le osservazioni, in forma scritta, potranno essere inviate o presentate personalmente all’indirizzo:
Comune di San Giovanni Valdarno, via Garibaldi 43, 52027 San Giovanni Valdarno (Arezzo)
o tramite posta elettronica all’indirizzo:
protocollo@pec.comunesgv.it

San Giovanni Valdarno, 17/05/2017

Il Dirigente
dott. Daniele Fabbri

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