Ordinanza temporanea di modifica alla viabilità urbana in occasione della gara ciclistica: 1° trofeo città di San Giovanni Valdarno”

 

Il giorno martedì 6 giugno 2017, nell’ambito della rassegna del ‘Giugno Sport’, si svolgerà la gara ciclistica riservata alla categoria Dilettanti Elite Under 23 denominata “1° trofeo città di San Giovanni Valdarno” che interesserà i comuni di San Giovanni Valdarno e di Cavriglia.

La partenza è prevista da Corso Italia alle ore 14:00 e l’arrivo alle 17:50 circa.

In previsione della gara, il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che prevede che già dalle ore 12:00 sia previsto il divieto di transito in Corso Italia anche per gli autorizzati, ad esclusione degli eventuali mezzi degli organizzatori della gara.

La gara percorrerà 5 giri ed interesserà le seguenti strade cittadine:

C.so Italia, Via Lavagnini, Via Europa, Via Martiri della Libertà, S.P. di Santa Lucia, Via del Porcellino, Via Ponte alle Forche, Via Peruzzi; nell’ultimo giro verranno percorsi anche la ex S.R. n.69 e Viale Gramsci.

Durante il passaggio della gara sarà vietato il transito di tutti i veicoli ad esclusione di quelli in servizio per la gara.

 

San Giovanni Valdarno, 30 maggio 2017

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/05/bici.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/05/bici-150x150.jpgcomunesgvAvvisiciclismo,sport,viabilitàOrdinanza temporanea di modifica alla viabilità urbana in occasione della gara ciclistica: 1° trofeo città di San Giovanni Valdarno”   Il giorno martedì 6 giugno 2017, nell’ambito della rassegna del ‘Giugno Sport’, si svolgerà la gara ciclistica riservata alla categoria Dilettanti Elite Under 23 denominata “1° trofeo città di San Giovanni...sito ufficiale