VIA 2 GIUGNO – ORDINANZA TEMPORANEA DI MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE PER PERMETTERE LO SPAZZAMENTO DELL’AREA ADIBITA A PARCHEGGIO ADIACENTE ALLA FERROVIA.

Il Comandante della Polizia Municipale di San Giovanni Valdarno avvisa la cittadinanza che, al fine di permettere la pulizia dell’area adibita a parcheggio ubicata in adiacenza alla ferrovia in Via 2 Giugno, il giorno 28.06.2019 – venerdì, dalle ore 6:00 alle ore 8:00 e comunque fino alla fine dei lavori, con ordinanza n.135 del 21.06.2019 è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per i veicoli nel suddetto piazzale.

Le auto in sosta vietata verranno rimosse con carro attrezzi a spese del contravventore.

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2019/06/park_2giugno.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2019/06/park_2giugno-150x150.jpgcomunesgvAvvisiparcheggi,via 2 giugno,viabilitàVIA 2 GIUGNO - ORDINANZA TEMPORANEA DI MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE PER PERMETTERE LO SPAZZAMENTO DELL’AREA ADIBITA A PARCHEGGIO ADIACENTE ALLA FERROVIA. Il Comandante della Polizia Municipale di San Giovanni Valdarno avvisa la cittadinanza che, al fine di permettere la pulizia dell’area adibita a parcheggio ubicata in adiacenza alla ferrovia in...sito ufficiale