GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITA’

Il 3 dicembre è la Giornata Internazionale della Disabilità. Il nostro Comune ha organizzato un evento presso il Teatro Masaccio rivolto alle scuole secondarie superiori Isis e Licei.

Al Teatro Masaccio verrà presentata in anteprima l’opera fumettistica scritta da Andrea Manetti, Andrea Bolfi e Riccardo Peebs già presentata al Lucca Comix 2023 e che vede come protagonisti i ragazzi con disabilità. L’autore, insieme ad alcuni protagonisti presenteranno il loro lavoro e dialogheranno su alcune esperienze concrete di inclusione nel territorio insieme alla prof.ssa Alessandra Romano docente dell’Università di Siena ed esperta di inclusione sociale.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/12/disabilita.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2022/12/disabilita-150x150.jpgUfficio StampaEventigiornata disabilitàIl 3 dicembre è la Giornata Internazionale della Disabilità. Il nostro Comune ha organizzato un evento presso il Teatro Masaccio rivolto alle scuole secondarie superiori Isis e Licei. Al Teatro Masaccio verrà presentata in anteprima l'opera fumettistica scritta da Andrea Manetti, Andrea Bolfi e Riccardo Peebs già presentata al Lucca...sito ufficiale

Articoli simili

Giornata internazionale delle persone con disabilità, le iniziative a San Giovanni Valdarno

Giornata internazionale delle persone con disabilità, le iniziative a San Giovanni Valdarno