Nei prossimi giorni nelle zone periferiche dei quartieri di Fornaci, Bani, Lucheria, Pruneto e Gruccia riprenderà la sostituzione dei cassonetti con quelli ad accesso controllato.

Il ritardo nella sostituzione è dovuto alla mancata consegna al gestore del servizio dei contenitori, di volumetria inferiore rispetto a quelli installati a partire da febbraio nelle strade urbane principali.

Qui la pagina speciale con la descrizione del funzionamento dei cassonetti ad accesso controllato.

http://www.comunesgv.it/servizi-e-aree-tematiche/servizio-igiene-urbana/cassonetti-ad-accesso-controllato/

Si ricorda che al momento per aprire i contenitori è sufficiente premere il tasto ed attendere alcuni secondi, mentre il tutorial mostra il funzionamento a regime, quando cioè sarà necessario avvicinare al lettore la 6card già consegnata a tutte le utenze iscritte ai ruoli TARI.

http://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/sei1-1024x576.jpghttp://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/sei1-150x150.jpgcomunesgvNovitàraccolta differenziata,rifiuti,sei toscanaNei prossimi giorni nelle zone periferiche dei quartieri di Fornaci, Bani, Lucheria, Pruneto e Gruccia riprenderà la sostituzione dei cassonetti con quelli ad accesso controllato. Il ritardo nella sostituzione è dovuto alla mancata consegna al gestore del servizio dei contenitori, di volumetria inferiore rispetto a quelli installati a partire da...sito ufficiale