Ieri mattina, al Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Firenze, è stata presentata la XXIV edizione del Toscana Gospel Festival, organizzato dalle Officine della Cultura con il patrocinio della Regione Toscana, alla presenza del Console generale, Benjamin Wohlauer.
Quest’anno, per la prima volta, sarà presente anche San Giovanni Valdarno nel cartellone dei concerti gospel che aprirà nella data del 12 Dicembre proprio nel nostro Comune e si concluderà il 1 di Gennaio 2020.

Insieme ad Arezzo, Calenzano, Castelfiorentino, Carrara, Chiusi, Cortona, Empoli, Fucecchio, Siena, Montepulciano, Prato, Sansepolcro e ad altri Comuni ci sarà anche San Giovanni Valdarno, per un totale di ventitré concerti, ventitré feste in tutta la Toscana per il più grande Festival di musica Gospel d’Italia.

“Un onore ed una soddisfazione enorme poter ospitare al Cinema Masaccio la corale “Eric Waddel & The Abundant Life Singers”, nel segno della musica di qualità e dell’amicizia che da anni San Giovanni Valdarno ha con gli Stati Uniti, grazie al gemellaggio che con la cittadina di Corning e agli scambi culturali delle nostre scuole con le High School americane”, ha dichiarato Valentina Vadi, sindaco di San Giovanni Valdarno.

L’appuntamento con il concerto Gospel è per giovedì 12 Dicembre alle ore 21.15 al Cinema Masaccio a San Giovanni Valdarno.

Prevendita dei biglietti presso la Pro Loco di San Giovanni Valdarno, Piazza Cavour, 055 9126268

ORARIO DI APERTURA: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì 09.00 – 13.00

Giovedì                09.00 – 12.30 | 15.00 – 18.00

Sabato                 09.30 – 12.00

Per ogni informazione

http://www.toscanagospelfestival.net/

 

http://www.comunesgv.it/content/uploads/2019/11/Gospel_2019.jpghttp://www.comunesgv.it/content/uploads/2019/11/Gospel_2019-150x150.jpgcedEventiMusicagospel,musica  Ieri mattina, al Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Firenze, è stata presentata la XXIV edizione del Toscana Gospel Festival, organizzato dalle Officine della Cultura con il patrocinio della Regione Toscana, alla presenza del Console generale, Benjamin Wohlauer. Quest’anno, per la prima volta, sarà presente anche San Giovanni Valdarno...sito ufficiale