Il 19 marzo sono iniziati gli interventi di sanificazione nelle aree pubbliche del territorio comunale.

Gli operatori hanno svolto il servizio in località Porcellino, al Villaggio Minatori, in Zona Coop, e nei piazzali della Lidl, Penny Market e Pam Panorama. Inoltre sono state sanificate Via Mazzini, Via Alberti, la zona della Stazione, Via 3 Novembre in zona Distretto Sanitario. Questi interventi sono stati estesi anche a Farmacie, macellerie, forni e tabacchi.

Si chiede ai cittadini di non abbandonare i rifiuti ai cassonetti in un momento come questo di emergenza igienica e sanitaria. La rimozione dei sacchi lasciati a terra sottrae a Sei Toscana risorse da destinare alla sanificazione delle strade che in questo momento è prioritario e fondamentale per il contenimento del contagio.

L’intervento si inserisce nelle azioni intraprese dall’Amministrazione comunale di San Giovanni Valdarno in ottemperanza alle direttive ministeriali relative al contenimento del contagio da Covdi-19; si ricorda a tutti i cittadini di seguire le indicazioni di corretta igiene personale e di rispettare i divieti imposti dai DPCM del 8 e del 9 marzo 2020.

Si ricorda che è vietato uscire dalla propria casa se non per recarsi sul luogo di lavoro laddove non sia possibile attivare modalità di smart working, per strette necessità familiare come ad esempio fare la spesa, o per motivi urgenti di salute.

http://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/03/FB_IMG_1584791627219-1024x768.jpghttp://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/03/FB_IMG_1584791627219-150x150.jpgcedEventi#Covid-19Il 19 marzo sono iniziati gli interventi di sanificazione nelle aree pubbliche del territorio comunale. Gli operatori hanno svolto il servizio in località Porcellino, al Villaggio Minatori, in Zona Coop, e nei piazzali della Lidl, Penny Market e Pam Panorama. Inoltre sono state sanificate Via Mazzini, Via Alberti, la zona...sito ufficiale