Il Presidente del Consiglio Comunale Andrea Romoli ha convocato per venerdì 21 dicembre l’ultima seduta consiliare dell’anno.

La seduta, pubblica e in sessione ordinaria, è stata convocata dal Presidente Romoli per le ore 20:45 di venerdì prossimo presso il Cinema Masaccio, in via Borsi a San Giovanni Valdarno.

Ci sarà un unico punto all’ordine del giorno che riguarderà il riconoscimento della marcia “San Giovanni Valdarno” composta dal Maestro L. Narduzzi per il Concerto Comunale, quale marcia della città.

A chiusura della seduta consiliare, si svolgerà la 52^ edizione del Concerto di Natale eseguito dal Concerto Comunale di San Giovanni Valdarno.

 

San Giovanni Valdarno, 17 dicembre 2018

http://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/05/consiglio-comunale-nuovo.jpghttp://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/05/consiglio-comunale-nuovo-150x150.jpgcomunesgvNovitàconcerto comunale,Consiglio ComunaleIl Presidente del Consiglio Comunale Andrea Romoli ha convocato per venerdì 21 dicembre l'ultima seduta consiliare dell'anno. La seduta, pubblica e in sessione ordinaria, è stata convocata dal Presidente Romoli per le ore 20:45 di venerdì prossimo presso il Cinema Masaccio, in via Borsi a San Giovanni Valdarno. Ci sarà un...sito ufficiale