24 Ottobre 2018

CONSULENTI E COLLABORATORI – ANNI 2008 – 2013

SETTORE INCARICATO OGGETTO INCARICO PERIODO N. ATTO IMPORTO EURO
Area II Tecnica – Servizio Ambiente Arch. Francesco Papa – Aera Associati Commissione Paesaggistica 2008/2013 Det. 1181/2013 – Det.1022/2014 1211,34
Area II tecnica – Servizio Ambiente Arch. Mauro Alpini Commissione Paesaggistica 2008-2013 D.D. 1181/2013 479,79
Area II tecnica – Servizio Ambiente Geol. Luca Pagliazzi Commissione Paesaggistica 2008/2013 D.D.1181/2013 896,88
Area I Servizi Studio legale Capecchi e Associati di Firenze Incarico difesa in giudizio per opposizione decreto ingiuntivo CTscrl 2011 – 2014 G.M.n.244 del 25/10/2011 2.000,00
Area II TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Studio Associato GUICCIARDINI & MAGNI Incarico di Progettazione Definitiva su Prog. 880 Completamento funzionale della sezione didattica del Museo delle Terre Nuove in Palazzo D¿Arnolfo. 2012-2015 DD 1052 del 05/12/2014 4.618,10
Area II TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI RICCI E FERRATI GEOMETRI ASSOCIATI Studio Tecnico Associato GEOM. FERRATI TIZIANO Affidamento incarico professionale per il frazionamento aree soggette ad esproprio ed espletamento pratiche agenzia delle entrate su Prog. 850 Lavori di “Realizzazione Auditorium e Biblioteca Comunale nell¿Edificio Ex Casa del Fascio” 2014-2015 D.D. 987 del 10/11/2014 732
Area I Servizi, Affari Generali Studio legale associato baldo-Falcinelli-paolini di arezzo INCARICO LEGALE 17.5.2010 – 23.10.2014 D.G.M.n.114 /2010 4.643,81
AREA II TECNICA – SERVIZIO MANUTENZIONI Geologo Dott.TOMMASO BILLI – Studio di Geologia Tecnica & Ambientale Incarico di redazione indagine geologica su Prog. 869 Lavori di Manutenzione straordinaria ed opere di completamento patrimonio comunale 2012-2014 DD 28 del 19/01/2012 827,36
Area II Tenica, SERVIZIO MANUTENZIONI ARKETIPO Dott. Arch. DAVID BENEDETTI Incarico di Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione su Prog. 872/B Lavori di Ristrutturazione del plesso scolastico di Via Garibaldi ad uso uffici comunali – 5° stralcio funzionale – seconda fase opere edili fi finitura inerenti la zona di front-office. 2012-2014 DD 597 del 24/07/2012 4.152,72
Area II Tecnica – SERVIZIO MANUTENZIONI Errevuelle architetti Associati Incarico di Progettazione Definitiva, Esecutiva con assistenza alla Direzione Lavori su Prog. 871 Lavori di Ristrutturazione e Riorganizzazione funzionale della pineta di Lungarno Don Minzoni tramite interventi di ripiantumazione e di sistemazioni esterne e di arredo urbano. 2013-2014 DD 680 del 26/08/2014 6.292,00
Area II Tecnica – SERVIZIO MANUTENZIONI Dott.Ing. Andrea Borsi Incarico di Progettazione e Direzione Lavori per la realizzazione di linee vita nella copertura esistente della scuola elementare e materna “Don Milani” 2013-2015 DD 841 del 09/10/2013 2.537,60
Area II Tecnica – SERVIZIO MANUTENZIONI Errevuelle architetti Associati Arch. Giovanni Verniani Incarico di Direzione dei Lavori su Prog 872/B Lavori di Adeguamento nuova sede comunale di Via Battisti V° stralcio funzionale – seconda fase – opere edili di finitura inerenti la zona di front – office 2013-2015 DD 904 del 29/10/2013 12.040,37
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI Bialkowska Elzbieta Documentazione Mostra The Remainsof the Day Dal 27/6/2014 AL 20/07/2014 Determina 631/2014 1.250,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI Binazzi Lapo Conferenza Mostra Conteporary renaissance Dal 23/12/2013 al 23/12/2013 Determina 1170/2013 250
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI PETTENA GIANNI Conferenza Premio Arte Masaccio 23/12/2013 Determina 1170/2013 250
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI TANZI FRANCESCO Montaggio Video Mostra Toscanaincontempranea 2013 201/12/2013 – 31/12/2013 D.D. 1170/2013 125
Area I Servizi, ATTIVITA’ MUSEALI TAZZI PIER LUIGI Curatela artistica rassegna Nuovo Cinema Masaccio 18/04/2014 al 15/05/2014 Determina 1161/2013 1.780,69
Area I Servizi, ATTIVITA’ MUSEALI ALEPH LABORATORIO DI ARCHITETTURA Realizazione di 5 modelli in sala per Museo Terre Nuove 14/06/2012 – 21/12/2013 Determina 1161/2013 26377,99
Area I Servizi, BENI CULTURALI AMBRA NEPI Ufficio Stampa Progetto Condivisioni Pic 2013 23/12/2013 – 31/12/2013 1161/2013 1.098,00
Area I Servizi, BENI CULTURALI AMBRA NEPI Ufficio Stampa Mostra Contemporary Renaissance 23/12/2013 – 31/12/2013 1170/2013 3.660,00
Area III Suap/Servizi demografici Analisi e statistica OMNIAVIS SRL Incarico per adeguamento della disciplina del Commercio su Aree Pubbliche (AA.PP.)-Piano e regolamento 23.12.2013-26.06.2014 D.D. 1077 del 11.12.2013 9.058,50
AREA I SERVIZI Servizio Personale PARIGI MASSIMO Funzioni di medico competente in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa in materia di sorveglianza sanitaria. D.Lgs. n. 81/2008 art. 18 c.1 lett.a) 2° sem 2013 D.D. N 1131/2013 1.656,00
Area I Servizi, Servizi Educativi alla prima infanzia Dott.ssa Martina Papalini Intervento a sostegno della Genitorialità(0-6) 17.12.2013 e 18.12.2014 D.D. 1102 del 13/12/2013 456,77
Area II Tecnica – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Arch. Francesco Barbagli Incarico di svolgimento delle attività professionali necessarie la progettazione e l’esecuzione della variante per il consolidamento strutturale su Prog. 808 “Lavori di Ampliamento polo scolastico Don Milani” 2013 DD 995 del 21/11/2013 3.172,00
Area II Tecnica – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Arch. Piero Baroni Incarico di svolgimento delle attività professionali necessarie la progettazione e l’esecuzione della variante per il consolidamento strutturale su Prog. 808 “Lavori di Ampliamento polo scolastico Don Milani” 2013 DD 995 del 21/11/2013 27.025,44
Area II_Tecnica, Servizio Urbanistica arch. Sabrina Tozzini e arch. Fabiano Lucaccini Collaborazione professionale di supporto alla redazione del nuovo Regolamento Urbanistico ottobre-dicembre 2013 DD. n. 843 del 10/10/2013 9.350,00
Area II Tecnica – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Ing. Andrea SORBI Incarico di Progettazione e Direzione Lavori su Prog. 886 Riqualificazione funzionale dell’intersezione tra la ex SS 69 e Via Maestri del Lavoro 2013-20143 DD 818 del 04/10/2013 10.150,40
Area II Tecnica – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Ing. Niccolò NERONI Incarico di Coordinatore per la Sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione su Prog. 886 Riqualificazione funzionale dell’intersezione tra la SS 69 e Via Maestri del Lavoro 2013-20143 DD 818 del 04/10/2013 2.080,00
Area II Tecnica, SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Ing. Giuliano Galzigni Incarico professionale per l’emissione della SCIA per l’inizio dell’attività museale in Palazzo D’Arnolfo su Prog. 855 “Opere di allestimento Museo delle Terre Nuove” 2013-2014 DD 748 del 19/09/2013 2.894,32
AREA II _TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI RTP GPA Ing. Cardinale Giovanni (Capogruppo) Incarico di Progettazione Definitiva/Esecutiva su Prog. 881 – Manutenzione ordinaria e straordinaria e Riqualificazione dei fronti del nuovo Cinema-Teatro comunale. 2013-2014 DD 512 del 03/07/2013 18.876,00
AREA II _TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Geom. MORUCCI MAURO Incarico di Coordinatore per la Sicurezza in fase di esecuzione su Prog. 849 2^ str.- Lavori di Collegamento stradale tra Via Maestri del Lavoro e Via Fermi ed opere di urbanizzazione primaria consequenziali. 2013 D.D. 440 del 12/06/2013 2.119,15
AREA II _TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Società di Ingegneria GHEA Engineering & Consulting srl Incarico di esecuzione di una campagna integrativa di indagini geognostiche e relativa relazione geologica su Prog. 850 – Realizzazione Auditorium e biblioteca comunale nell’edificio Ex Casa del Fascio. 2013 D.D. 587del 24/07/2013 5.078,90
AREA II _TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Ing. Niccolò NERONI Incarico di Coordinatore per la Sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione su Prog. 875 Lavori di Completamento OO UU via Maestri del Lavoro. 2013-2014 D.D. 461 del 19/06/2013 1.258,40
AREA II _TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI RTP COMES srl (Capogruppo) Incremento compenso per Incarico di Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e Coordinamento per la Sicurezza in fase di progettazione su Prog. 850 Realizzazione di Auditorium e Biblioteca comunale. 2009-2013 D.D. 794 del 19/10/2012 44.380,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI ALBA BRAZA BOILS CURATRICE ARTISTICA DELLA RASSEGNA D’ARTE CONTEMPORANEA “DISSENTIRE” Dal 06 al 30/05/2013 D.D. N.309 DEL 06/05/2013 1.100,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI PERI MATTEO ALLESTIMENTI ARTISTICI PER RASSEGNA ARTE CONTEMPORANEA “RETROVISTA” 17-19 MAGGIO 2013 D.D. N.363 DEL 17/05/2013 320
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI LUCIA BALDINI PRESTAZIONE ARTISTICA RASSEGNA D’ARTE CONTEMPORANEA “OSSESSIONE/UTOPIE” 21-23 GIUGNO 2013 D.D. N.478 DEL 21/06/2013 600
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI PIER LUIGI TAZZI CURATELA RASSEGNA D’ARTE CONTEMPORANEA “FUORI POSTO” 5/03/2013 AL 21/04/2013 D.D. N.149 DEL 5/03/2013 2.500,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI YAIMA CARRAZANA PRESTAZIONE ARTISTICA RASSEGNA “DISSENTIRE” 06/05/2013 AL 30/05/2013 D.D. N.309 DEL 06/05/2013 500
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI SILVIA PICHINI PRESTAZIONE ARTISTICA RASSEGNA “DISSENTIRE” 06/05/2013 AL 30/05/2013 D.D. N.309 DEL 06/05/2013 599,01
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI VALENTINA LAPOLLA PRESTAZIONE ARTISTICA RASSEGNA “DISSENTIRE” 06/05/2013 AL 30/05/2013 D.D. N.309 DEL 06/05/2013 400
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI ANAIS COUMINE PRESTAZIONE ARTISTICA RASSEGNA D’ARTE CONTEMPORANEA “OSSESSIONE/UTOPIE” 21-23 GIUGNO D.D. N.478 DEL 21/06/2013 300
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI ENNIO IVAN COLACI PRESTAZIONE ARTISTICA RASSEGNA D’ARTE CONTEMPORANEA “OSSESSIONE/UTOPIE” 21-23 GIUGNO D.D. N.478 DEL 21/06/2013 625
AREA I SERVIZI Servizio Personale PARIGI MASSIMO funzioni di medico competente in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa in materia di sorveglianza sanitaria. D.Lgs. n. 81/2008 art. 18 c.1 lett.a) < 2013 sem> D.D. N 325/2013 3.000,00
Area I Servizi, Servizio Personale Studio Cappietti Servizio Newsletter annuale gestione del personale anno 2012 D.D. 358/2012 440,44
Area I Servizi, Servizi Educativi alla prima infanzia Dott.ssa Tiziana Morgandi Gioco e Culture nel nido e nella scuola dell’infanzia (0-6) Conferenza dibattito 23-mag-13 D.D. 371 del 22.05.2013 500
Area I Servizi, Servizi Educativi alla prima infanzia Dott.ssa Chiara Bove Gioco e Culture nel nido e nella scuola dell’infanzia (0-6) Conferenza dibattito 24-mag-13 D.D. 371 del 22.05.2013 500
Area I Servizi, Servizi Educativi alla prima infanzia Dott.ssa Nice Terzi Gioco e Culture nel nido e nella scuola dell’infanzia (0-6) Laboratoria della sabbia 25-mag-13 D.D. 371 del 22.05.2013 700
Area I Servizi, Servizi Educativi alla prima infanzia Dott.ssa Alda Pisano Gioco e Culture nel nido e nella scuola dell’infanzia (0-6) Laboratorio Non solo spazio 25-mag-13 D.D. 371 del 22.05.2013 700
Area II Tecnica, Servizio Urbanistica Raggruppamento temporaneo di professionisti rappresentato da “Terra&Opere s.r.l. Societa’ di Ingegneria” Aggiornamento aspetti geologici ed idrologici-idraulici per la revisione quinquennale del Regolamento Urbanistico. Estensione dell’incarico dal 01/01/2013 al 31/12/2014 DD 1082 del 28/12/2012 24.538,80
Area II Tecnica, Servizio Urbanistica arch. Sabrina Tozzini e arch. Fabiano Lucaccini Collaborazione professionale di supporto alla redazione del nuovo Regolamento Urbanistico dal 12/06/2013 al 31/07/2013 DD. n. 441 del 12/06/2013 23.066,47
Area I Servizi – Servizi Educativi alla prima infanzia Dott. Marco Fibrosi Coordinamento pedagogico dei servizi educativi alla prima infanzia dal 01.01.2013 al 31.12.2013 D.D. 63 del 05.02.2013 4.990,00
AREA 2 TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI RTP Ing. Dario Bugli (Capogruppo) Modifica dei rapporti contrattuali per l’affidamento di Incarico professionale per la Progettazione Definitiva su Prog. 868 Realizzazione di una pista di atletica leggera Cetinale-Porcellino. INCREMENTO IMPORTO 2013 DD 98 del 20/02/2013 21.896,16
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI LUCIA BALDINI CURA E REALIZZAZIONE DI UN WORKSHOP FOTOGRAFICO “SPEAK” dic-12 DETERMINA N.1038 DEL 28/12/2012 1.000,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI GIULIA ODORI CURA E REALIZZAZIONE DIN UN WORKSHOP CREATIVO SUL LINGUAGGIO “SPEAK” dic-12 DETERMINA N.1038 DEL 28/12/2012 1.000,00
AREA II – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Arch.Francesco Barbagli (Capogruppo RTP F.Barbagli-P.Baroni e S.Morgante) Incarico professionale relativo alla progettazione, direzione lavori e contabilità inerenti i lavori di “RIQUALIFICAZIONE PIAZZALE MATTEOTTI III° STRALCIO” – Prog. n° 86 2010-2011 D.G.M. n° 273 del 29/11/2010 5.816,02
AREA II – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Studio legale Associato – Avv. Laura Falcinelli Incarico di consulenza legale su Prog. 812 Lavori di Costruzione di una palestra scolastico sportiva a San Giovanni Valdarno 2010-2012 DD 1025 del 24/08/10 4.000,00
AREA II TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Geol. Michele Sani – TERRA & OPERE s.r.l Incarico professionale relativo all’esecuzione di indagini geologiche inerenti la progettazione delle “Opere di urbanizzazione primaria dell’area denominata i Fondali” 2012 DD 1062 del 28/12/2012 2.098,14
AREA I SERVIZI PARIGI MASSIMO funzioni di medico competente in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa in materia di sorveglianza sanitaria. 14/07/2012 31/12/2012 D.D. N 570 del 13/07/2012 900
Servizio Personale D.Lgs. n. 81/2008 art. 18 c.1 lett.a)
Area I Servizi – Servizi Educativi alla prima infanzia Dott. Tiziano Loschi Intervento a sostegno della genitorialità organizzato per i servizi educativi alla prima infanzia dal tema “Le relazioni affettive a casa e al nido” 17.12.2012 D.D. 980 del 11.12.2012 500
Area I Servizi – ATTIVITA’ ESPOSITIVE e MUSEALI SERENA TRINCHERO CO-CURATELA ARTISTICA PER LA RESIDENZA DI ARTISTI “RESIDENCY IN CONTEMPORANRY RENAISSANCE” DICEMBRE 2012-GENNAIO 2013 DETERMINA N.986 DEL 11/12/2012 1.210,00
Area III Supporto – Servizi Demografici ORTOLANO FABRIZIO rilevatore indagine istat “CONDIZIONI DI SALUTE E RICORSO AI SERVIZI SANITARI” ANNI 2012-2013 DAL 3 AL 24 DICEMBRE 2012 DETERMINA N.928 del 03.12.2012 Importo lordo presunto 480,00
Area III Supporto – Servizi Demografici ALVARO QUAQUINI rilevatore indagine istat “CONDIZIONI DI SALUTE E RICORSO AI SERVIZI SANITARI” ANNI 2012-2013 DAL 3 AL 24 DICEMBRE 2012 DETERMINA N.928 del 03.12.2012 Importo lordo presunto 520,00
Area I Servizi – ATTIVITA’ ESPOSITIVE, MUSEALI E BIBLIOTECA SARETTO CINCINELLI CURATELA ARTISTI, REDAZIONE TESTI E COORDINAMENTO DELLA RASSEGNA “L’EVENTO IMMOBILE 2012 APPARIZIONI” DAL 2 AL 15 NOVEMBRE 2012 DETERMINA N.864 DEL 14/11/2012 1.210,00
Area I Servizi – ATTIVITA’ ESPOSITIVE, MUSEALI E BIBLIOTECA ALESSANDRO SARRI CURATELA ARTISTI, REDAZIONE TESTI E COORDINAMENTO DELLA RASSEGNA “L’EVENTO IMMOBILE 2012 APPARIZIONI” DAL 2 AL 15 NOVEMBRE 2012 DETERMINA N.864 DEL 14/11/2012 1.210,00
Area I Servizi – ATTIVITA’ ESPOSITIVE, MUSEALI E BIBLIOTECA ROCCO RONCHI RELATORE CONFERENZA DI PRESENTAZIONE CATALOGO RASSEGNA “L’EVENTO IMMOBILE 2012 APPARIZIONI” DAL 2 AL 15 NOVEMBRE 2012 DETERMINA N.864 DEL 14/11/2012 500
Area I Servizi – ATTIVITA’ ESPOSITIVE, MUSEALI E BIBLIOTECA INCARDONA CALOGERO PRESTAZIONE ARTISTICA FOTO/VIDEO DELLA RASSEGNA “L’EVENTO IMMOBILE 2012 APPARIZIONI” DAL 2 AL 15 NOVEMBRE 2012 DETERMINA N.864 DEL 14/11/2012 500
Area I Servizi – ATTIVITA’ DI SPETTACOLO FRANCESCO GORI GESTIONE TECNICA PALCOSCENICO SPETTACOLI TEATRALI 20/10/2012 AL 30/06/2013 DETERMINA N.795 DEL 19.10.2012 2.000,00
Area I Servizi – ATTIVITA’ ESPOSITIVE, MUSEALI E BIBLIOTECA ANTONELLA AGNOLI RELATORE CONFERENZA NELLA RASSEGNA CULTURALE “LE PIAZZE DEL SAPERE” 2°SEMESTRE 2012 DETERMINA N.785 DEL 11.10.2012 500
Area I Servizi – ATTIVITA’ ESPOSITIVE, MUSEALI E BIBLIOTECA ALESSANDRO BARBERO RELATORE CONFERENZA NELLA RASSEGNA CULTURALE “LE PIAZZE DEL SAPERE” 13/10/2012 DETERMINA N.785 DEL 11.10.2012 500
Area I Servizi – ATTIVITA’ ESPOSITIVE, MUSEALI E BIBLIOTECA VITTORIO EMANUELE PARSI RELATORE CONFERENZA NELLA RASSEGNA CULTURALE “LE PIAZZE DEL SAPERE” 27/10/2012 DETERMINA N.785 DEL 11.10.2012 500
Area I Servizi – ATTIVITA’ ESPOSITIVE, MUSEALI E BIBLIOTECA SAMUELE MORI ATTIVITA’ DI DISSEMINAZIONE DEI CONTENUTI SUI SOCIAL MEDIA E BLOG NELLA RASSEGNA CULTURALE “LE PIAZZE DEL SAPERE” 2°SEMESTRE 2012 DETERMINA N.785 DEL 11.10.2012 600
Area I Servizi – Servizi Educativi alla prima infanzia Dott. Francesco Caggio Aggiornamento professionale agli educatori dei servizi educativi alla prima infanzia presenti nel territorio comunale “essere educatori oggi tra culture, istituzioni e società” 22.09.2012 D.D. 744 del 27.09.2012 560
Area I Servizi – Servizi Educativi alla prima infanzia Dott. Nice Terzi Aggiornamento professionale agli educatori dei servizi educativi alla prima infanzia presenti nel territorio comunale “essere educatori oggi tra culture, istituzioni e società” 29/09/2012 – 13/09/2012 – 27/10/2012 D.D. 744 del 27.09.2012 1.800,00
Area II_Tecnica, Servizio Urbanistica arch. Sabrina Tozzini e arch. Fabiano Lucaccini Collaborazione professionale per la redazione del progetto “Infomobilità” 2012-2013 DD. n. 725 del 24/09/2012 27.598,00
prorogato con D.D. 1100 del 28.12.2012
AREA I SERVIZI MICHI FRANCESCO PRESTAZIONE ARTISTICA/INSTALLAZIONE PROGETTO POLITICHE GIOVANILI “PROSUMER_SPIRITI INQUIETI 2012”. dal 13.04.2012 al 15.04.2012 DETERMINA N.393 DEL 15.05.2012 400
ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI
AREA I SERVIZI MICHELI GABRIELE PERFORMANCE ARTISTICA PROGETTO REGIONALE “TOSCANA INCONTEMPORANEA 2011” dal 23.06.2012 al 24.06.2012 DETERMINA N.502 DEL 04.07.2012 125
ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI
AREA I SERVIZI DI CRESCENZO JACOPO PERFORMANCE ARTISTICA PROGETTO REGIONALE “TOSCANA INCONTEMPORANEA 2011” dal 23.06.2012 al 24.06.2012 DETERMINA N.502 DEL 04.07.2012 187,5
ATTIVITA’
ESPOSITIVE E MUSEALI
Area 3 Supporto Ing. Paolo Peri AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE REALIZZAZIONE ED IMPLEMENTAZIONE PROCEDURE INFORMATICHE Agosto – Dicembre 2012 DETERMINA N.634 /2012
10.066,67
AREA II TECNICA, SERVIZIO URBANISTICA ARCH. SABRINA TOZZINI E ARCH. FABIANO LUCACCINI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE DI SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO URBANISTICO LUGLIO-SETTEMBRE 2012 DD. N. 608 DEL 31/07/2012 12.638,91
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI LILIANA ELISABETTA FORNASARI COLLABORAZIONE SCIENTIFICA ED ARTISTICA,VISITE GUIDATE E CONFERENZE PER IL PROGETTO TERRITORIALE “CONOSCERE L’ARTE DEL SEICENTO IN VALDARNO” 2011 DETERMINA N.1499 DEL 30/12/2011
1.500,00
AREA I SERVIZI PARIGI MASSIMO funzioni di medico competente in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa in materia di sorveglianza sanitaria. 01/01/2012-30/06/2012 D.D. N 1536 del 30/12/2011 1.787,00
Servizio Personale D.Lgs. n. 81/2008 art. 18 c.1 lett.a)
Istruzione – Eventi Culturali – Turismo Francesco Niccolini Direzione artistica Festival Europlà XVII giu-12 Det. n. 422 del 04/06/2012 1.300,00
Istruzione – Eventi Culturali – Turismo Silvio Martini Direzione tecnica Festival Europlà XVII giu-12 Det. n. 422 del 04/06/2012 1.900,00
Istruzione – Eventi Culturali – Turismo Francesca Vetrano Assistenza contratti, assistenza compagnie straniere, promozione specifica del festival Europlà XVII giu-12 Det. n. 422 del 04/06/2012 300
Istruzione – Eventi Culturali – Turismo Roberto Abbiati Performance artistica di pittura e fotografia nell’ambito del festival Europlà XVII giu-12 Det. n. 422 del 04/06/2012 550
AREA III SUPPORTO -SUAP CONTI CHIARA RIORGANIZZAZIONE DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE A SEGUITO DELL’ENTRTA IN VIGORE DEL D.P.R. 160/2010 02/08/2011- 31/12/2011 D.D. N 975 DEL 02/08/2011 4.950,00
AREA III SUPPORTO – Servizi Demografici QUAQUINI EDOARDO Incarico di RILEVATORE per le operazioni relative al 15° censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2011 04/10/2011 al 31/12/2011 D.D. N.1150 DEL 13/09/2011 3.400,00
AREA III SUPPORTO – Servizi Demografici BONACCINI CLAUDIO Incarico di RILEVATORE per le operazioni relative al 15° censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2011 04/10/2011 al 31/12/2011 D.D. N.1150 DEL 13/09/2011 3.400,00
AREA III SUPPORTO – Servizi Demografici FAVILLI LAURA Incarico di RILEVATORE per le operazioni relative al 15° censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2011 04/10/2011 al 31/12/2011 D.D. N.1150 DEL 13/09/2011 3.400,00
AREA III SUPPORTO – Servizi Demografici BRANDINI LINDA Incarico di RILEVATORE per le operazioni relative al 15° censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2011 04/10/2011 al 31/12/2011 D.D. N.1150 DEL 13/09/2011 3.400,00
AREA III SUPPORTO – Servizi Demografici CROCIANI CHIARA Incarico di RILEVATORE per le operazioni relative al 15° censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2011 04/10/2011 al 31/12/2011 D.D. N.1150 DEL 13/09/2011 3.400,00
AREA III SUPPORTO – Servizi Demografici DORI IRENE Incarico di RILEVATORE per le operazioni relative al 15° censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2011 04/10/2011 al 31/12/2011 D.D. N.1150 DEL 13/09/2011 3.400,00
AREA III SUPPORTO – Servizi Demografici ORTOLANO FABRIZIO Incarico di RILEVATORE per le operazioni relative al 15° censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2011 04/10/2011 al 31/12/2011 D.D. N.1150 DEL 13/09/2011 3.400,00
AREA III SUPPORTO – Servizi Demografici MARINI SILVIA Incarico di RILEVATORE per le operazioni relative al 15° censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2011 04/10/2011 al 31/12/2011 D.D. N.1150 DEL 13/09/2011 3.400,00
AREA III SUPPORTO – Servizi Demografici DEL VENZIANO LAURA Incarico di RILEVATORE per le operazioni relative al 15° censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2011 04/10/2011 al 31/12/2011 D.D. N.1150 DEL 13/09/2011 3.400,00
AREA III SUPPORTO – Servizi Demografici MACALUSO CARLO PEMPA Incarico di RILEVATORE per le operazioni relative al 15° censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2011 04/10/2011 al 31/12/2011 D.D. N.1150 DEL 13/09/2011 3.400,00
AREA I SERVIZI ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI CHIARA RENZI PERFORMANCE TEATRALE / DUE SORELLE 13-15 APRILE 2012 DD. n.393 DEL 15/05/2012 375
AREA I SERVIZI ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI ANGELA MADESANI CURATELA ARTISTICA PER ATTIVITA’ ARTE CONTEMPORANEA 13.04.2012 – 06.05.2012 DD. n.393 DEL 15/05/2012 700
PROGETTO POLITICHE GIOVANILI “PROSUMER SPIRITI INQUIETI 2012”
AREA I SERVIZI ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI PAOLO BERTETTO RELATORE CONFERENZA RASSEGNA “L’EVENTO IMMOBILE” 11-mag-12 DD. n.394 DEL 15/05/2012 500
AREA I SERVIZI ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI ELIO GRAZIOLI RELATORE CONFERENZA RASSEGNA “L’EVENTO IMMOBILE” 04-mag-12 DD. n.394 DEL 15/05/2012 500
AREA I SERVIZI ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI RICCARDO PANATTONI RELATORE CONFERENZA RASSEGNA “L’EVENTO IMMOBILE” 04-mag-12 DD. n.394 DEL 15/05/2012 500
AREA I SERVIZI ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI ROCCO RONCHI RELATORE CONFERENZA RASSEGNA “L’EVENTO IMMOBILE” 04-mag-12 DD. n.394 DEL 15/05/2012 500
AREA I SERVIZI ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI MARCO SENALDI RELATORE CONFERENZA RASSEGNA “L’EVENTO IMMOBILE” 11-mag-12 DD. n.394 DEL 15/05/2012 500
AREA I SERVIZI ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI ALESSANDRO SARRI CO CURATELA ARTISTICA RASSEGNA “L’EVENTO IMMOBILE” 2.5.2012 – 17.06 2012 DD. n.394 DEL 15/05/2012 1.000,00
AREA I SERVIZI ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI SARETTO CINCINELLI CURATORE ARTISTICO RASSEGNA “L’EVENTO IMMOBILE” 2.5.2012 – 17.06 2012 DD. n.394 DEL 15/05/2012 1.000,00
AREA III SUPPORTO – SUAP VENERANDI FEDERICA INCARICO PER ANALISI E PROGETTAZIONE PROCEDURE TELEMATICHE SUAP APRILE – OTTOBRE 2012 DD. n.354 DEL 04/05/2012 10.000,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI STEFANO BARTOLINI RELATORE NELL’AMBITO DELLA RASSEGNA SULLA CULTURA CONTEMPORANEA ‘CONTEMPORARY_CITY’ 2011-2012 DD. n.1530 DEL 30/12/2011 375
Area II Tecnica – Servizio Lavori Pubblici Geom. Enzo Righeschi Incarico professionale per l’espletamento delle procedure espropriative e frazionamenti aree interessate a Prog. 848 Ampliamento rete piste ciclabili – collegamento tra loc. Santa Maria- Badiola e il Ponte Pertini. 2012 DD. n.256 del 27/03/2012 3.020,16
Area II Tecnica – Servizio Lavori Pubblici RTP Ing. Dario Bugli (capogruppo) Incarico professionale per la progettazione definitiva su progetto 868 “realizzazione di una pista d’atletica leggera” Cetinale-Porcellino 2012 DD. n.235 del 22/03/2012
43.792,32
Area III Supporto SUAP Dott.ssa Chiara Conti COLLABORAZIONE OCCASIONALE SUAP 10.01.2012 – 29.02.2012 DD. n. 89 – 90 del 3/02/2012 1.800,00
Area II_Tecnica, Servizio Urbanistica arch. Sabrina Tozzini e arch. Fabiano Lucaccini Collaborazione professionale di supporto alla redazione del nuovo Regolamento Urbanistico marzo-giugno 2012 DD. n. 181 del 06/03/2012 12.638,91
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI MICHELANGELO PISTOLETTO CONFERENZA DELLA ‘RETE PROVINCIALE DELLE CULTURE DELLA CONTEMPORANEITA’-PROGETTO SPOSTAMENTI/SHIFT 2011-2012 DETERMINA N.1427 DEL 13/12/2011 500
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI CODIGNOLA FEDERICA CONFERENZA DELLA ‘RETE PROVINCIALE DELLE CULTURE DELLA CONTEMPORANEITA’-PROGETTO SPOSTAMENTI/SHIFT 2011-2012 DETERMINA N.1427 DEL 13/12/2011 600
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI SARETTO CINCINELLI CONFERENZA DELLA ‘RETE PROVINCIALE DELLE CULTURE DELLA CONTEMPORANEITA’-PROGETTO SPOSTAMENTI/SHIFT 2011-2012 DETERMINA N.1427 DEL 13/12/2011 500
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI LUCIA FIASCHI CONFERENZA DELLA ‘RETE PROVINCIALE DELLE CULTURE DELLA CONTEMPORANEITA’-PROGETTO SPOSTAMENTI/SHIFT 2011-2012 DETERMINA N.1427 DEL 13/12/2011 500
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI SERGIO VITALE CONFERENZA DELLA ‘RETE PROVINCIALE DELLE CULTURE DELLA CONTEMPORANEITA’-PROGETTO SPOSTAMENTI/SHIFT 2011-2012 DETERMINA N.1427 DEL 13/12/2011 600
AREA II SERVIZIO LAVORI PUBBLICI ING. ANDREA SORBI Incarico di progettazione, direzione lavori e coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione su Progetto 875 – lavori di completamento OO UU via Maestri del Lavoro 2012 DETERMINA N.136 DEL 16/02/2011 10.067,20
AREA II SERVIZIO LAVORI PUBBLICI ING. ADRIANO RISITO Incarico direzione lavori e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione su Progetto 848 – lavori di realizzazione pista ciclabile tra Loc. Santa Maria e la viabilità di Ponte Pertini 2012 DETERMINA N.135 DEL 16/02/2011 8.032,37
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI CRISTIANO MAGI CURATELA ARTISTICA RASSEGNA STAZIONE CERAMICA L’ODORE DEL LEGNO BRUCIATO 16-25 DICEMBRE 2011 DETERMINA N.1497 DEL 30/12/2011 240
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI VINCENZO ESTREMO CURATELA ARTISTICA RASSEGNA STAZIONE CERAMICA L’ODORE DEL LEGNO BRUCIATO 16-25 DICEMBRE 2011 DETERMINA N.1497 DEL 30/12/2011 200
AREA 2 TECNICA SERVIZIO MANUTENZIONI Ing. Andrea Borsi Costruzione tettoia ingresso scuola Elementare DOCCIO 2011 DD 963/10 4.494,40
Progettazione e D.L. strutturale
AREA 2 TECNICA SERVIZIO MANUTENZIONI Ing. Andrea Borsi Traformazione edificio comunale di Via Battisti in Uffici Comunale – Ampliamento FRONTOFFICE 2011-2012
Progettazione e D.L. strutturale
AREA 2 TECNICA SERVIZIO MANUTENZIONI Arch. Giovanni Verniani Traformazione edificio comunale di Via Battisti in Uffici Comunale – Ampliamento FRONTOFFICE 2011-2012 DD 964/11 12.355,20
Progettazione architettonico e direzione artistica
AREA III SUPPORTO – SERVIZI SOCIALI PAOLO MARTININO ORGANIZZAZIONE FUNZIONALE E FACILITAZIONE TRA TUTTE LE ATTIVITA’ E GLI ATTORI OPERANTI NEL PROGETTO PIS-PERCORSI PER L’INTEGRAZIONE PER LA ZONA VALDARNO 2-11-2011 / 26-04-2012 GM237 del 25/10/2011 4.800
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI CRISTIANO MAGI CO-CURATELA ARTISTICA “RE-INVENTING ARCHITECTURE” 25 GIUGNO-24 LUGLIO 2011 DETERMINA N.749 DEL 15/06/201 240
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ DI SPETTACOLO LUCIA BALDINI INCARICO ARTISTICO ALLESTIMENTO FOTOGRAFICO TEATRO COMUNALE BUCCI NOVEMBRE 2011- MARZO 2012 DETERMINA n. 1418 del 13/12/11 363
AREA I Servizi Educativi Prima Infanzia Dott.ssa Nice Terzi Intervento a sostegno della Genitorialità 12/12/2011 DETERMINA n. 1406 del 05/12/11 400
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI SARETTO CINCINELLI CURATELA ARTISTICA E REDAZIONE TESTI PER ” L’EVENTO IMMOBILE.SFOGLIARE IL TEMPO” 17/09/2011 – 20/11/2011 DETERMINA N.1162 DEL 20/09/2011 1.000,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI MARTINA BARTALINI CURATELA ARTISTICA, TRADUZIONI E INTERVISTE PER IL CATALOGO “L’EVENTO IMMOBILE.SFOGLIARE IL TEMPO” 17/09/2011 – 20/11/2011 DETERMINA N.1162 DEL 20/09/2011 300
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI ALESSANDRO SARRI CURATELA E REDAZIONE TESTI PR CATALOGO “L’EVENTO IMMOBILE.SFOGLIARE IL TEMPO” 17/09/2011 – 20/11/2011 DETERMINA N.1162 DEL 20/09/2011 1.000,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI RINALDO CENSI CONFERENZA SU LA JETEE DI CHRIS MARKER ALL’INTERNO DELLA RASSEGNA “L’EVENTO IMMOBILE” 17/09/2011 DETERMINA N.1602 DEL 31/12/2010 600
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI VALENTINA ZUCCHI INCARICO ANNUALE DI CURATELA DEL MUSEO DELLE TERRE NUOVE FINO AL 31/08/2012 2011 -2012 DETERMINA N.1101 DEL 02/09/2011 5.000,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ DI SPETTACOLO TOMMASO ORBI RIPRESE E MONTAGGIO VIDEO PROMO “NOTTE BIANCA 2011” 25/06/2011 DETERMINA N.795 DEL 23/06/2011 450
Area I Servizi – Servizi educativi prima infanzia Dott. Marco Fibrosi Aggiornamento professionale agli educatori dei servizi educativi alla prima infanzia 01.09.2011 – 30.06.2012 Determinazione Dirigenziale n. 1091 del 01.09.2011 4.990,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI MINO CAVALLO PRESTAZIONE ARTISTICA RASSEGNA D’ARTE “SPOSTAMENTI / SHIFTS 25/06/2011 DETERMINA N.823 DEL 05/07/2011 360
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI MARCO CORSI PRESTAZIONE ARTISTICA RASSEGNA D’ARTE “SPOSTAMENTI / SHIFTS 25/06/2011 DETERMINA N.823 DEL 05/07/2011 125
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI FRANCESCA CAMPIGLI PRESTAZIONE ARTISTICA RASSEGNA D’ARTE “SPOSTAMENTI / SHIFTS 25/06/2011 DETERMINA N.823 DEL 05/07/2011 87.15
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI TOMMASO GALLI PRESTAZIONE ARTISTICA RASSEGNA D’ARTE “SPOSTAMENTI / SHIFTS 25/06/2011 DETERMINA N.823 DEL 05/07/2011 174,3
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI MATTIA MARASCO PRESTAZIONE ARTISTICA RASSEGNA D’ARTE “SPOSTAMENTI / SHIFTS 25/06/2011 DETERMINA N.823 DEL 05/07/2011 87.15
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI LUCA TEMPESTINI PRESTAZIONE ARTISTICA RASSEGNA D’ARTE “SPOSTAMENTI / SHIFTS 25/06/2011 DETERMINA N.823 DEL 05/07/2011 261,45
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI CHIARA FERRETTI PRESTAZIONE ARTISTICA RASSEGNA D’ARTE “SPOSTAMENTI / SHIFTS 25/06/2011 DETERMINA N.823 DEL 05/07/2011 87.15
Area 1 – Affari Generali e legali Studio Legale Associato Paolini-Baldo-Falcinelli-Paolini-Jannuzzi di Arezzo DIFESA NEL RICORSO IN APPELLO AL CONSIGLIO DI STATO PRESENTATO DALLA COOP. EDILE LA CASTELNUOVESE A R.L. PER LA RIFORMA DELLA SENTENZA DEL TAR TOSCANA N. 3181 DELL’11.8.2004 2004-2011 deliberazione di G.M. n. 328 del 30/12/2004 1.752,19
Area 1 – Affari Generali e legali Studio Legale Maurizio Brizzolari di Roma (corrispondente) DIFESA NEL RICORSO IN APPELLO AL CONSIGLIO DI STATO PRESENTATO DALLA COOP. EDILE LA CASTELNUOVESE A R.L. PER LA RIFORMA DELLA SENTENZA DEL TAR TOSCANA N. 3181 DELL’11.8.2004 2004-2011 deliberazione di G.M. n. 328 del 30/12/2004 491,4
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI ILARIA DELLA MONICA COLLABORAZIONE SCIENTIFICA ED ARTISTICA PER PROGETTO “CONOSCERE L’ARTE DEL SEICENTO IN VALDARNO” 2011 DETERMINA N.1071 DEL 25/08/2011 375
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI GIORGIO BARATTO PRESTAZIONI PER ATTIVITA’ DIDATTICHE MUSEALI-ATTORE, 2011 DETERMINA N.1011 DEL 11/08/2011 1.200,00
GIULLARE ED ANIMATORE TEATRALE
Area2_Tecnica, Servizio Urbanistica Raggruppamento temporaneo di professionisti rappresentato da “Terra&Opere s.r.l. Societa’ di Ingegneria” Aggiornamento aspetti geologici ed idrologici-idraulici per la revisione quinquennale del Regolamento Urbanistico 2011-2012 DD 742 del 14/06/2011 29.952,00
Area 1 – Affari Generali e legali Studio Legale Associato Paolini-Baldo-Falcinelli-Paolini-Jannuzzi DIFESA NEL PROCEDIMENTO DI SFRATTO PER MOROSITÀ PROMOSSO CON IL COMUNE DI CAVRIGLIA CONTRO LA COOP. IL PRUNETO RELATIVO ALL’IMMOBILE DESTINATO A MATTATOIO 2008-2011 deliberazioni di G.M. n. 102 del 18/06/2008 7.455,44
Area 1 – Affari Generali e legali Studio Legale Associato Paolini-Baldo-Falcinelli-Paolini-Jannuzzi DIFESA NEL RICORSO AL T.A.R. DELLA TOSCANA PROMOSSO DALLA SOCIETÀ ENEL PRODUZIONE S.P.A. PER L’ANNULLAMENTO DELLE DELIBERE C.C. NN. 74/2002, 47, 48 E 78/2003 2003-2011 deliberazioni di G.M. nn. 285 del 20/11/2003 e 71 del 25/03/2004 3.390,94
Area 1 – Affari Generali e legali Studio Legale Associato Paolini-Baldo-Falcinelli-Paolini-Jannuzzi DIFESA NEL RICORSO IN APPELLO AVANTI IL TRIBUNALE DI AREZZO, SEZ. DISTACCATA DI MONTEVRACHI, PRESENTATO DAL SIG. GIORNI MAURO CONTRO LA SENTENZA N. 124/2009 DEL GIUDICE DI PACE DI SAN GIOVANNI VALDARNO 2010-2011 deliberazione di G.M. n. 26 del 16/02/2010 1.500,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI ALICK MAC LEAN INCARICO PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO SCIENTIFICO UTILI ALLA RICERCA DOCUMENTARIA, ICONOGRAFICA E DEI MANUFATTI PER LA REALIZZAZIONE DEL MUSEO DELLE TERRE NUOVE IN PALAZZO D’ARNOLFO DAL 1 GIUGNO AL 31 DICEMBRE 2011 DETERMINA N.1011 DEL 11/08/2011 5.000,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI GIULIA VERTECCHI INCARICO PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO SCIENTIFICO UTILI ALLA RICERCA DOCUMENTARIA, ICONOGRAFICA E DEI MANUFATTI PER LA REALIZZAZIONE DEL MUSEO DELLE TERRE NUOVE IN PALAZZO D’ARNOLFO DAL 1 GIUGNO AL 31 DICEMBRE 2011 DETERMINA N.1011 DEL 11/08/2011 5.000,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI CLAUDIA TRIPODI INCARICO PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO SCIENTIFICO UTILI ALLA RICERCA DOCUMENTARIA, ICONOGRAFICA E DEI MANUFATTI PER LA REALIZZAZIONE DEL MUSEO DELLE TERRE NUOVE IN PALAZZO D’ARNOLFO DAL 1 GIUGNO AL 31 DICEMBRE 2011 DETERMINA N.1011 DEL 11/08/2011 5.000,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE E MUSEALI GIUSEPPE GHERPELLI INCARICO PER LA REDAZIONE DI UN PIANO DI GESTIONE E DEL REGOLAMENTO DEL MUSEO DELLE TERRE NUOVE IN PALAZZO D’ARNOLFO DAL 1 GIUGNO AL 31 DICEMBRE 2011 DETERMINA N.1011 DEL 11/08/2011 5.000,00
Area 1 – Affari Generali e legali Studio Legale Associato Paolini-Baldo-Falcinelli-Paolini-Jannuzzi DIFESA NEL RICORSO AL T.A.R. DELLA TOSCANA PROMOSSO DALLA NOKIA ITALIA S.P.A. PER L’ANNULLAMENTO DEL PROVVEDIMENTO EMESSO IN DATA 9.7.2001 PROT. N. 10223 DAL DIRIGENTE DEL SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO 2001-2011 deliberazione di G.M. n. 267 del 25.10.2001 3.380,50
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE LILIANA ELISABETTA FORNASARI CURATELA E RICERCA SCIENTIFICA, REDAZIONE TESTI E SCHEDE CATALOGO-“IL SEICENTO IN VALDARNO” 2010-2011 DETERMINA N.1541 DEL 27/12/2010 1.500,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE MARA VISONA’ CURATELA E RICERCA SCIENTIFICA, “QUIETE,INVENZIONE E INQUIETUDINE” 2010-2011 DETERMINA N.1578 DEL 31/12/2010 2.500,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE CLAUDIA MENNILLO CURATELA ARTISTICA E SCIENTIFICA MOSTRA “MAURO STACCIOLI-RIPENSARE L’URBANO” 2011 DETERMINA N.582 DEL 16/05/2011 840
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE GIULIA ODORI PRESTAZIONE ARTISTICA RASSEGNA CULTURA CONTEMPORANEA “SPOSTAMENTI/SHIFTS” 25/06/2011 DETERMINA N.823 DEL 5/07/2011 375
Area2_Tecnica Agenzia del Territorio di Arezzo Valutazione e stima di terreni fabbricabili di proprietà comunale 2011 DGM 80/2011 e DD 940 del 27/07/2011 22.620,00
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI RTP Arch. Piero Paolo Guicciardini (Capogruppo) Incarico di Progettazione ed Esecuzione su Prog. 855 2011-2012 DD 738 del 14/06/2011 82.048,51
Lavori di “Opere di Allestimento del Museo delle Terre Nuove”
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI RTP Hydea s.r.l. (Capogruppo) Incarico di Progettazione Definitiva delle “Opere di Urbanizzazione Primaria dell’Area denominata i Fondali” 2011-2012 DD 819 del 05/07/2011 64.798,66
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE SILVIO MARTINI CONSULENZA TECNICA FESTIVAL “EUROPLA'” 23-25/06/2011 DETERMINA N.820 DEL 05/07/2011 2.714,28
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE FRANCESCO NICCOLINI DIREZIONE ARTISTICA FESTIVAL “EUROPLA'” 23-25/06/2011 DETERMINA N.820 DEL 05/07/2011 4.000,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE LUCIA BALDINI ISTALLAZIONE FOTOGRAFICA FESTIVAL “EUROPLA'” 23-25/06/2011 DETERMINA N.820 DEL 05/07/2011 600
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE BEATRICE CAPELLI UFFICIO STAMPA FESTIVAL “EUROPLA'” 23-25/06/2011 DETERMINA N.820 DEL 05/07/2011 1.000,00
Area 2 Tecnico Servizio Manutenzioni Geom. RIGHESCHI ENZO Completamento procedure espropriative lavori di riassetto idraulico del Borro al Quercio. 2011 D.D. n. 680 del 30/05/2011 1.996,80
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Studio Legale Associato Baldo-Falcinelli – Paolini – Jannuzzi Incarico di rappresentanza legale su Prog. 808 Lavori Ampliamento del Polo Scolastico Don Milani 2011 DD n. 586 del 16.05.2011 2.600,00
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Geom. Stefano Brandi Incarico per frazionamento e accatastamento della nuova cabina ENEL di via Lucheria su Prog. 849 2° Stralcio – Lavori di realizzazione del collegamento stradale tra via Maestri del Lavoro e via Fermi ed opere consequenziali 2011 DD n. 620 del 19.05.2011 2.214,79
Area I Servizi – Servizi educativi prima infanzia Dott.ssa Nice Terzi Aggiornamento professionale agli educatori dei servizi educativi alla prima infanzia 27 e 28 maggio 2011 DD n. 654 del 25.05.2011 800
Area I Servizi – Servizi educativi prima infanzia Dott. Marco Fibrosi Aggiornamento professionale agli educatori dei servizi educativi alla prima infanzia 27 e 28 maggio 2011 DD n. 654 del 25.05.2011 800
AREA III SUPPORTO SOCIALE Dott.ssa Mugnai Raffaella progetto Pet-therapy novembre 2010 – marzo 2011 DD 1451/10 del 07/12/2010 690
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE LORENZO PESCI CURATELA, RICERCA SCIENTIFICA MOSTRA “QUIETE,INVENZIONE E INQUIETUDINE” PRIMAVERA 2011 DETERMINA N.1578 DEL 31/12/2010 1.200,00
Area II Tecnica, Servizio Urbanistica arch. Sabrina Tozzini e arch. Fabiano Lucaccini Collaborazione professionale di supporto alla redazione del nuovo Regolamento Urbanistico marzo-dicembre 2011 DD. n. 1641 del 31/12/2010 42.000,00
proroga DD 1238 del 10/10/2011
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE AMBRA NEPI UFFICIO STAMPA RASSEGNA VIDEO “CAOS TERMICI” MOSTRA 2 MARZO- 17 APRILE 2011 DD N.348 DEL 24/03/2011 500
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ DI SPETTACOLO FRANCESCO GORI MACCHINISTA PER STAGIONE 2010 2010 DETERMINA N.1456 DEL 09/11/2010 780
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ ESPOSITIVE FRANCESCO GORI MACCHINISTA PER STAGIONE 2011 2011 DETERMINA N.1541 DEL 27/12/2010 960
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ DI SPETTACOLO LUCIA BALDINI ALLESTIMENTO VIDEO TEATRO BUCCI 11-12 – 13 02/2011 DETERMINA N.160 DEL 14/02/2011 960
A rea II Tecnica Dott. Geologo Luca Pagliazzi Incarico di svolgimento di indagini geologiche necessarie alla realizzazione di un maxibox prefabbricato per apparecchiature elettriche su Prog. 849 2° Stralcio Lavori di Realizzazione del collegamento stradale tra Via Maestri del Lavoro e Via Fermi ed opere consequenziali 2011 DD 251 del 07/03/2011 867
Lavori Pubblici
A rea II Tecnica Dott.Ing. Andrea Borsi Incarico di collaudatore strutturale maxibox prefabbricato per apparecchiature elettriche su Prog. 849 2° Stralcio Lavori di Realizzazione del collegamento stradale tra Via Maestri del Lavoro e Via Fermi ed opere consequenziali 2011 DD 260 del 08/03/2011 416
Lavori Pubblici
A rea II Tecnica Geom. Stefano Brandi Incarico di svolgimento di rilievo topografico e sviluppo cartografia su Prog. 848 Lavori di Realizzazione di una pista ciclabile tra Località Santa Maria e la viabilità di Ponte Pertini 2011 DD 473 del 15/04/2011 2.340,00
Lavori Pubblici
Area 1 Servizi Associazione Professionale degli Avvocati Modena & Serra Difesa ricorso in appello promosso dal Dott. L.Tamassia dinanzi a Corte di Appello di Firenze per riforma sentenza n.49/2005 del Tribunale Arezzo 2011 DD 1201 del 07.10.2010
Affari Generali 707,4
Area 1 Servizi Studio Legale Associato Difesa ricorso in appello promosso dal Dott. L.Tamassia dinanzi a Corte di Appello di Firenze per riforma sentenza n.49/2005 del Tribunale Arezzo 2011 DD 1201 del 07.10.2010
Affari Generali Paolini-Baldo-Falcinelli-Paolini-Jannuzzi 1.048,00
Area 1 Servizi Studio Legale Associato Manneschi Paolini-Baldo-Falcinelli-Paolini-Jannuzzi Difesa nel giudizio avanti il Tribunale di Arezzo sez distaccata Montevarchi avverso l’atto di citazione presentato dai Sig Sangalli e Spadaccio. 2011 DD 245 del 04/03/2011
Affari Generali 1.888,58
Area 1 Servizi Studio Legale Associato Paolini-Baldo-Falcinelli-Paolini-Jannuzzi Liquidazione a saldo per opposizione decreto ingiuntivo della ditta Patolegi SAS di Priverno (LT) 2011 dd 239 del 01/03/2011
Affari Generali 5.660,86
Area II Tecnica Ing Adriano Risito Incarico di Collaudatore tecnico amministrativo su Prog 828 Lavori di realizzazione del Museo delle Terre Nuove in Palazzo d’Arnolfo 2010 – 2011 DD 1531 del 24/12/2010
Lavori Pubblici 8.476,53
Area I Servizi – Servizi Servizio Personale Dott. Massimo Parigi Incarico di medico competente – D.lgs. 81/2008 01/01/2011- 30/09/2011 DD n. 1543 del 28/12/2010 3.500,00
Area I Servizi – Servizi Servizio Personale Stefania Cuccuini Collaborazione in materi previdenziale per definizione posizioni previdenziali pregresse 01/12/2010-31/03/2011 DD nn. 1438 del 01/12/2010
3.000,00
AREA I SERVIZI-BENI CULTURALI ALESSIO PAPI PRESTAZIONE ARTISTICA PER MOSTRA “DOPPIO LEGAME/DOUBLE BIND” dal 13-11- 2010 DETERMINA N.1352 DEL 11/11/2010
al 9-01-2011 360
Area 3 Supporto Ing. Paolo Peri Incarico “Esperto informatico” 2010 – 2011 GM 83 del 26/08/2010
28.500,00
Area 3 Supporto – Comunicazione Benedetta Pelagani Incarico di Adetto alla Comunicazione del Comune di San Giovanni Valdarno 2010-2011 DD. 627 24/05/2010 16.320,00
AREA I SERVIZI-ATTIVITA’ DI SPETTACOLO FRANCESCO GORI GESTIONE TECNICA PALCOSCENICO SPETTACOLI AMATORIALI FINO A GIUGNO 2011 2011 DETERMINA N.1227 DEL 14/10/2010 1.080,00
Area II Tecnica Ing. Bacci Fabrizio Coordinatore sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione – realizzazione palestra scolastico sportiva in comproprietà con la Provincia di Arezzo 2009 – 2011 DD 893 del 27/05/08
Lavori Pubblici 22.032,00
Area II Tecnica Arch Baroni Piero oordinatore sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione – ampliamento Polo Scolastico Don Milani 2008 – 2011 DD 1027 del 30/06/08
Lavori Pubblici 16.072,72
Area II Tecnica Ing. Falsini Alessandro Collaudo Statico – Ampliamento Polo scolastico Don Milani 2008 – 2011 DD 1145 del 22/07/2008
Lavori Pubblici 6.000,00
Area II Tecnica Studio CMZ oordinatore sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione -Completamento e attivazione del 2° livello interrato del parcheggio di Piazza dalla Chiesa 2008 – 2010 DD 1147 del 22/07/08
Lavori Pubblici 35.723,84
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI R.T.P. Capogruppo Arch. Paolo Pettene – Ing. Luca Almondo – Geom. Lucio Tellini Incarico di Direzione Lavori su Prog. 812 Lavori di Costruzione di una palestra scolastico sportiva a San Giovanni Valdarno 2010 DD 510 del 06/05/2010 46.760,75
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Dott.Ing. Carlo Ermes Tonelli Incarico di Collaudatore tecnico amministrativo, statico e tecnico funzionale degli impianti su Prog. 812 Lavori di Costruzione di una palestra scolastico sportiva a San Giovanni Valdarno 2010 DD 510 del 06/05/2010 12.043,24
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI ATP Arch. Francesco Barbagli (Mandante)-Arch. Piero Baroni-Arch. Sergio Morgante Incarico di Progettazione, Direzione Lavori, e Coordinatore per la Sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per l¿intervento di Riqualificazione Piazzale Matteotti nel Comune di san Giovanni Valdarno. 2003 – 2013 D.D. n° 31 del 14/01/2003 22.782,49
Anno 2009 Elenco incarichi
Anno 2008 Elenco incarichi

Ultimi articoli

novità 2 Luglio 2019

NOVITÀ SU ALCUNE SEZIONI DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Dal 1° luglio 2019 alcune pagine elencate di seguito di Amministrazione Trasparente sono state aggiornate e pubblicate su un’altra piattaforma dal diverso aspetto grafico.

novità 16 Aprile 2019

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO.

In queste pagine sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.

torna all'inizio del contenuto