24 Ottobre 2018

CONSULENTI E COLLABORATORI – ANNI 2014 – 2017

SETTORE INCARICATO OGGETTO INCARICO PERIODO N. ATTO
IMPORTO EURO
AREA II _TECNICA SERVIZIO LL.PP. e MANUTENZIONI ORLANDI GAETANO Collaudo Palco 2017 Det.620 del 27/07/2017 507,52
AREA 1 SERVIZI – Segretariato generale, affari legali e controlli-sistema informatico, sevizi sociali e affari generali, patrimonio ed economato Studio legale Donati Parigini Spallieri Accertamento tecnico preventivo RG 5550/14 Tribunale di Arezzo 2015 Determina n. 1041/2015 imp. n. 3038 888,16
AREA 3 SUPPORTO Dr. Parigi Massimo Funzione di medico competente in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa in materia di sorveglianza sanitaria D.Lgs 81/2008 art. 18 c. 1 lett.a 2017-2018 d.d. n. 476 del 9/06/2017 7.980,00
AREA II TECNICA SIMONA PENZA MEMBRO COMMISSIONE COMUNALE PER IL PAESAGGIO 2016-2017 DGM 40 -2014 274,44
AREA 3 SUPPORTO TERZANI FRANCESCO ATTIVITA’ PRESIDENTE COLLEGIO DEI REVISORI ANNO 2017 2016-2019 DELIBERA C.C. N° 18 DEL 26/02/2016 9496,78
AREA 3 SUPPORTO FARNOCCHIA GIOVANNI ATTIVITA’ DI REVISORE DEI CONTI ANNO 2017 2016-2019 DELIBERA C.C. N° 18 DEL 26/02/2016 6462,21
Segretariato generale, affari legali e controlli-sistema informatico, sevizi sociali e affari generali, patrimonio ed economato Dott. Fontanin Coletti Franco Presidente Nucleo Valutazione 1° trimestre 2018 Decreto sindacale n.4 /2017 915,00
AREA 3 SUPPORTO MEINI LUCA CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO DEL TRIBUNALE DI AREZZO PER ESECUZIONE IMMOBILIARE 5/2016 PROMOSSA DAL COMUNE CONTRO M.F. 2016-2017 DD 162/2018 2669,38
Segretariato generale, affari legali e controlli-sistema informatico, sevizi sociali e affari generali, patrimonio ed economato Avv. Curzi Lucio Conferimento incarico legale per sfratto per morosità – Mattatoio Via Pruneto 2017 Determina n. 899 del 10.11.2017 1.181,68
Segretariato generale, affari legali e controlli-sistema informatico, sevizi sociali e affari generali, patrimonio ed economato Bigoni Massimo Prestazioni professionali sportello Tutela pubblica Conferenza dei Sindaci Valdarno Aretino 2015-2016 Determina n. 1134 del 15.12.2015 16.000,00
Segretariato generale, affari legali e controlli-sistema informatico, sevizi sociali e affari generali, patrimonio ed economato Studio Legale Capecchi Luca e associati Compensi a saldo relativi al giudizio per chiamata in causa promosso dinanzi al tribunale di Arezzo dalla ditta Sani Marcello SRL 2015 Determina n. 349 del 27.04.2015 2.537.60
AREA I SERVIZI AFFARI GENERALI STUDIO LEGALE ASS.AVV PAOLINI BALDO FALCINELLI JANNUZZI PAOLINI COMPENSO PROFESSIONALE PER LA DIFES NEL RICORSO PROMOSSO DA ENEL PRODUZIONE SPA 2011 DELIBERA N. 83 /2011 2.409,45
Area III Supporto – Servizi educativi alla prima infanzia Dott.Fibrosi Marco Incarico di coordinatore pedagogico 01.01.2018-31.12.2018 D.D. 1035 del 15.12.2017 e D.D. 1070 del 20.12.2017 6.500,00
Segretariato generale, affari legali e controlli-sistema informatico, sevizi sociali e affari generali, patrimonio ed economato Dott. Fontanin Coletti Franco Presidente Nucleo Valutazione Ottobre-Dicembre 2017 Decreto sindacale n.4 /2017 610,00
Segretariato generale, affari legali e controlli-sistema informatico, sevizi sociali e affari generali, patrimonio ed economato Dott. Fontanin Coletti Franco Presidente Nucleo Valutazione Secondo semestre 2017 Decreto sindacale n.4 /2017 1.220,00
AREA II _TECNICA SERVIZIO MANUTENZIONI RAGGRUPPAM CON CAPOFILA CHIARINI ASSOCIATI-INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE Costituita da: CHIARINI ASSOCIATI GHEA ENGINEERING & CONSULTING SRL ARCH. CONOVER RACHELE ARCH. BAQUE MASSIMILIANO PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA ED ESECUTIVA SISTEMA INTEGRATO CICLOPISTA DELL’ARNO ZONA FONDOVALLE VALDARNO SUPERIORE ITINERARIO SAN GIOVANNI VALDARNO LEVANE 31/12/2017 Det. CUC 542/2017 48.681,13
AREA I SERVIZI BARCHIELLI FRANCESCO PATROCINIO IN GIUDIZIO DAVANTI AL TAR CAUSA CANTIERE BORGO ARNOLFO 2018 DD N.803 DEL 11/10/2017 3.281,75
AREA I SERVIZI TERZANI FRANCESCO PRESIDENTE COLLEGIO REVISORE DEI CONTI ANNO 2016 26/2/2016-31/12/2016 DD. N. 1195/2016 13195,2
AREA I SERVIZI BASTANI ALESSIA PRESIDENTE COLLEGIO REVISORE DEI CONTI ANNO 2016 01/01/2015-31/12/2015 DD: N. 1195/2015 9402,32
AREA I SERVIZI BASTANI ALESSIA PRESIDENTE COLLEGIO REVISORE DEI CONTI ANNO 2016 01/01/2016-25/02/2016 DD.N. 1195/2016 2449,17
Area1 servizi Fontanin Coletti Franco Incarico nucleo valutazione 2017- 1 semestre Decreto sindacale 4-2017 1.830,00
AREA II
_TECNICA
SERVIZIO
MANUTENZIONI
CHIMA
PROGETTI DI
MANTELLI
SIMONE
INCARICO FINALIZZATO ALLA
ATTIVAZIONE DEL NUOVO TPL.
12 Mesi DD 572/2017 11.000
AREA II _TECNICA ING. GIUSEPPE GAROFALO VERIFICHE TECNICHE SUGLI EDIFICI RILEVANTI DENOMINATI “SCUOLA PRIMARIA GIANNI RODARI” “SCUOLA PRIMARIA E DELL’INFANZIA DOCCIO” E “ASILO NIDO COMUNALE” AI SENSI DELL’ORDINANZA P.C.M. N. 3274 DEL 20 MARZO 2003 (ART. 2 COMMA 3) E S.M.I.- AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE 2017-2018 DD 542 del 05/07/2017 14.591,20
AREA II _TECNICA SOCIETA’ TERRA & OPERE VERIFICHE TECNICHE SUGLI EDIFICI RILEVANTI DENOMINATI “SCUOLA PRIMARIA GIANNI RODARI” “SCUOLA PRIMARIA E DELL’INFANZIA DOCCIO” E “ASILO NIDO COMUNALE” AI SENSI DELL’ORDINANZA P.C.M. N. 3274 DEL 20 MARZO 2003 (ART. 2 COMMA 3) E S.M.I.- AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE DELLE RELAZIONI GEOLOGICHE 2017-2018 DD 573 del 12/07/2017 5223,80
AREA II _TECNICA STUDIO GEOLOGICO ASSOCIATO BILLI & MENCHI INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA NECESSARIA PER LE VERIFICHE TECNICHE AI SENSI DELL’ORDINANZA P.C.M. N. 3274 DEL 20 MARZO 2003 (ART. 2 COMMA 3) E S.M.I. E PER LA REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI IDONEITA’ STATICA AI SENSI DELL’ART. 3 COMMA 5 DEL DM 18 MARZO 1996 SULLO STADIO FEDINI 2017-2018 DD 574 del 17/07/2017 1182,18
AREA II _TECNICA ING. SALVATORE GIACOMO MORANO INCARICO PROFESSIONALE PER LE VERIFICHE TECNICHE AI SENSI DELL’ORDINANZA P.C.M. N. 3274 DEL 20 MARZO 2003 (ART. 2 COMMA 3) E S.M.I. E PER LA REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI IDONEITA’ STATICA AI SENSI DELL’ART. 3 COMMA 5 DEL DM 18 MARZO 1996 SULLO STADIO FEDINI 2017-2018 DD 624 del 27/07/2017 24741,60
AREA II _TECNICA SERVIZIO MANUTENZIONI LAZZERINI ELISABETTA INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE CON DIPENDENTE PUBBLICO PER DEFINIZIONE ATTI RELATIVI ALL’ESPLETAMENTO DI GARE SOTTO SOGLIA INERENTI LAVORI E FORNITURE IN CARICO AL SERVIZIO MANUTENZIONE 2016-2017 Determina 836/2016 3.000,00
Area1 servizi Lazzerini Adriana Incarico per pubblicità sonora 2017 Determina 514-2017 125,00
AREA II _TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Studio Associato FABRICA PROGETTI Affidamento definitivo incarico professionale di Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione conseguente la risoluzione anticipata del contratto d’appalto n° rep. 6955 del 13.05.2015 in relazione all’intervento denominato “Realizzazione di Auditorium e Biblioteca comunale nell’Edificio ex casa del Fascio” – Lavori di Completamento- Prog. 903. 2017-2018 DD 461 del 05/06/2017 2.524,90
AREA 1 SERVIZI – BENI CULTURALI Nextopen di Papi Alessio Apparati Multimediali per Sito Museo Terre Nuove – – – – – – – DD 82/2017 10.440,00
AREA 3 SUPPORTO FARNOCCHIA GIOVANNI COMPONENTE COLLEGIO REVISORE DEI CONTI ANNO 2016 26/2/2016-31/12/2016 DELIBERA C.C. 18/2016 8.319,03
Area 1 servizi Studio legale donati parigini spallieri Incarico per difesa in giudizio 2013 Delibera n.171-2013 5822,30
Area 2 – URBANISTICA – EDILIZIA – SUAP arch. Edi Cardi definizione pratiche edilizie dal 3/4/17 al 30/6/2017 D.D. 251 del 31.03.2017 3.000
Area 1 servizi Studio legale ass.Paolini – Blado – Falcinelli Incarico per recupero crediti 2014 Delibera n.124- 2014-determina n. 891-2014 1.191,12
AREA 3 SUPPORTO – Servizi Educativi alla prima infanzia Dott.ssa Nice Terzi Formazione educatori ed insegnati 31 marzo 2016 D.D. 253 del 02.04.2017 300,00
AREA 3 SUPPORTO – Servizi Educativi alla prima infanzia Dott.ssa Sabrina Rossi Formazione educatori ed insegnati 3 4 11 e 12 aprile 2017 D.D. 253 del 02.04.2017 850,00
AREA 3 SUPPORTO – Servizi Educativi alla prima infanzia DIDA Coop. Sociale Onlus Formazione educatori ed insegnati 31 marzo 2016 D.D. 253 del 02.04.2017 700,00
AREA 3 SUPPORTO – Servizi Educativi alla prima infanzia Dott.ssa Emanuela Dall’Aglio Formazione educatori ed insegnati 31 e 8 aprile 2017 D.D. 253 del 02.04.2017 850,00
Area2 Tecnica -Servizio Urbanistica, Edilizia e SUAP geom. Tommaso Spaghetti Variazione catastale per cessione aree dic. 2016 DD 1108 del 19/12/2016 450,00
Area2 Tecnica -Servizio Urbanistica, Edilizia e SUAP geom. Tommaso Spaghetti Verifica servitù per cessione aree ott.-dic. 2016 DD 707 del 11/08/2016 369,50
AREA 3 SUPPORTO – Servizi Demografici HELENIA PIERSIGILLI rilevatore per indagine ISTAT AVQ 2017 15-31 marzo 2017 DD 123 del 17/02/2017 523,00
AREA 3 SUPPORTO – Servizi Demografici MARCO MENGHINI rilevatore per indagine ISTAT AVQ 2017 15-31 marzo 2017 DD 123 del 17/02/2017 523,00
AREA II _TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Società Ingegneria COMES srl Affidamento definitivo incarico professionale conseguente la risoluzione anticipata del contratto d’appalto n° rep. 6955 del 13.05.2015 in relazione all’intervento denominato “Realizzazione di Auditorium e Biblioteca comunale nell’Edificio ex casa del Fascio” – Lavori di Completamento. 2017-2018 DD 161 del 02/03/2017 22.204,00
AREA II _TECNICA SERVIZIO MANUTENZIONI SOC. INGEGNERIA ALEPH SRL AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PIANO DELLA MOBILITA’ CICLISTICA E SOSTENIBILE 2017 Determina 903/2016 11.038,56
AREA 3 SUPPORTO – Servizi Educativi alla prima infanzia Dott. Marco Fibrosi Incarico Coordinatore Pedagogico per i servizi educativi alla prima infanzia 2017 D.D. 839 del 08.10.2016 6.300
AREA 1 SERVIZI AVV Francesco Barchielli Incarico legale 2016 Deter. Nn.1120-2016 4.821,44
AREA 3 SERVIZI Franco Fontanin Coletti Incarico nucleo valutazione ente 2016 Decreto 29/2014 2.605,92
AREA 3 SERVIZI Lazzarini Adriana Incarico pubblicità sonora 2016 Deter. Nn.187 e 964/2016 240,00
AREA 1 SERVIZI Studio legale Capecchi e ass Incarico assistenza legale 2015 Del.G.C 62/2015 detet. n.350/2015 5.075,20
AREA II TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI G.P.A. INGEGNERIA SRL</td Affidamento definitivo incarico di progettazione e direzione lavori relativo alla perizia di variante n° 1 su Prog. 881 Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e riqualificazione dei fronti del nuovo cinema-teatro comunale. 2016-2017 DD 1079 del 14/12/2016 23.949,81
Area III Cultura Associazione Cult.
Masaccio
Eventi esitivi 2016 2016 DD 647/2016 2.500,00
Area II_Tecnica, Servizio Urbanistica ed Edilizia dott. Roberto Nevini Supporto istruttorio per pratiche di vincolo idrogeologico 2016 DD. n. 1107 del 04/12/2015 1.000,00
AREA II TECNICA
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
G.P.A. INGEGNERIA SRL Affidamento definitivo estensione di incarico di cui alla determinazione dirigenziale n°516 del 16.06.2015 relativa a incarichi di servizi di ingegneria e architettura su Prog. 881 ” Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e riqualificazione dei fronti del nuovo cinema-teatro comunale” 2016 – 2017 DD 887 del 22/10/2016 12.053,60
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI FAIL di Barbieri Fabrizio Allestimento Impianto Video Museo Delle Terre Nuove 2009 -2015 Determina 1218/2015 4.505,21
Area1servizi Fontanin Coletti Franco Incarico componente nucleo valutazione 2016 Decreto n.29-2014 2.981,68
area II Tecnica Servizio Ambiente dott. forestale Rolando Giannetti sopralluogo generale sull’intero popolamento del parco urbano “La Pineta”; valutazione di stabilità con il metodo VTA delle piante di cui si ipotizza il mantenimento; relazione fitostatica contenente anche giudizio complessivo risultante dal sopralluogo 2009 -2015 DD 472/2016 1.120,00
AREA II _TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI ING. GIANNI CINELLI – Studio Associato CM42 Affidamento definitivo incarico professionale di Collaudo tecnico funzionale impianti per i lavori di “Realizzazione Auditorium e Biblioteca Comunale nel Palazzo denominato Ex Casa del Fascio- Prog. 850” 2016-2017 D.D. n° 665 del 04/08/2016 10.068,32
AREA II _TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Geol. LUCA PAGLIAZZI – Società GHEA Engineering & Consulting Srl Affidamento definitivo incarico professionale di supporto al Rup per l’esecuzione di una campagna di indagini geognostiche e la redazione della relativa relazione geologica per l’intervento denominato “Nuovo plesso scolastico Oltrarno”. 2016-2017 D.D. n° 688 del 09/08/2016 4.106,52
AREA II _TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI ING. ANDREA SORBI Affidamento definitivo incarico professionale di supporto al Rup per lo studio di fattibilità idraulica dell’intervento denominato “Nuovo plesso scolastico Oltrarno”. 2016-2017 D.D. n° 689 del 09/08/2016 2.283,84
Area1 servizi Avv Rita Cavezzuti Incarico per procedura esecutiva sentenza corte conti toscana sez giurisdizionale n.228/2015 2016 Det. n.determinazione n.1132-2015 4.1716,93
AREA 3 SUPPORTO Dott. Pozzoli Stefano attività componente del collegio dei revisori 2015 Det. n.1195/2015 5.679,10
AREA 3 SUPPORTO Dott. Musso Luca attività componente del collegio dei revisori 2015 Det. n.1195/2015 7.918,58
AREA II _TECNICA SERVIZIO MANUTENZIONI Ing. ALESSANDRO FALSINI AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO IN CORSO D’OPERA LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA COPERTURA METALLICA SULLA TRIBUNA SPETTATORI ANNESSA ALL’IMPIANTO SPORTIVO “CALVANI” ZONA S. ANDREA 2016 Determina 451/2016 1.268,80
AREA II _TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Avv. JACOPO QUINTAVALLI – Studio Legale CAPECCHI E ASSOCIATI Affidamento incarico professionale di supporto stragiudiziale per la definizione della controversia in essere su Prog. 850 “Realizzazione di Auditorium e Biblioteca comunale nell’edificio ex casa del fascio” 2016 -2017 DD 392 del 16/05/2016 1.300,00
AREA II _TECNICA SERVIZIO MANUTENZIONI ARKETIPO – Arch. DAVID BENEDETTI AFFIDAMENTO INCARICO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA VS_1 DI VIA FERMI MEDIANTE DEMOLIZIONE DELL’IMMOBILE EX RELEASE S.P.A. DI PROPRIETA’ COMUNALE 2014 DD 573/2014 1.459,12
AREA II _TECNICA SERVIZIO MANUTENZIONI ARKETIPO – Arch. DAVID BENEDETTIi LA DIREZIONE DEI LAVORI DEI LAVORI DI NATURA STRADALE CONCERNENTI INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER LA “RIMOZIONE LASTRE IN PIETRA DETERIORATE E NUOVA SISTEMAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DI P.ZZA CAVOUR” 2014/2015 DD 941/2014 1.370,30
AREA 1 SERVIZI Lazzerini Adriana Pubblicita’ sonora 2016 DD n.187-2016 112,50
AREA 2 TECNICA Aleph srl Redazione Piano Urbano del Traffico 2015-16 DD 503 del 11/06/2015 15.000,00
Area1 servizi Studio legale ass. Baldo ,Falcinelli, Paolinii Incarico assistenza legale 2010 Del G.C..n.114-2010 6.690,21
Area1 servizi Avvocato Cavezzuti Rita Incarico assistenza legale 2015 Det.n.1132-2015 5.000,00
Area III Supporto – Servizi Educativi alla prima infanzia Dott. Marco Fibrosi Incarico Coordinatore Pedagogico per i servizi educativi alla prima infanzia 2016 D.D. 284 del 07.04.2016 6.300,00
AREA II _TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Studio Tecnico Professionale Geometri Associati GAGGI & MEINI Affidamento in via urgente dell’incarico di prestazioni professionali connesse alla ricostruzione del muro di cui alla sentenza Tribunale di Arezzo n° 1474/2015 nella causa Comune San Giovanni V.no/ Sangalli. 2016-2017 Sentenza n° 1474/2015 Tribunale di Arezzo 8.890,00
AREA I SERVIZI Dott.ssa LAURA TINACCI REDAZIONE PROGETTO NUOVO TPL (TRASPORTO PUBBLICO LOCALE) 2016 DETERMINA N. 186 DEL 16/03/2016 8.900,00
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI CINCINELLI SARETTO CURATELA ARTISTICA 2015 DD N.941/2015 2.440,00
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI BINAZZI LAPO PRESTAZIONE ARTISTICA 2015 DD N.1040/2015 610,00
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI VENTRONI DESDEMONA CURATELA SCIENTIFICA 2015 DD N.1040/2015 1.000,00
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI BALDAZZI PRIYA COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO 2015 DD N.1040/2015 1.000,00
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI DI GENOVA GIORGIO CURATELA ARTISTICA 2015 DD N.1102/2015 3.660,00
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI LUPI IRENE PRESTAZIONE ARTISTICA 2015 DD N.1141/2015 600,00
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI CUNZOLO GAETANO PRESTAZIONE ARTISTICA 2015 DD N.578/2015 600,00
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI CRESCI FABIO PRESTAZIONE ARTISTICA 2015 DD N.578/2015 600,00
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI LUPI IRENE PRESTAZIONE ARTISTICA 2015 DD N.578/2015 200,00
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI EL ASMAR ELENA MEDIAZIONE CULTURALE/ COORDINAMENTO 2015 DD N.578/2015 2.400,00
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI GAGLIANO’ PIETRO CURATELA ARTISTICA 2015 DD N.578/2015 1.200,00
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI USUNIER SOPHIE PRESTAZIONE ARTISTICA 2015 DD N.578/2015 400,00
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI XHERRI JONIDA PRESTAZIONE ARTISTICA 2015 DD N.578/2015 200,00
AREA I SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI BARONI ALESSANDRA CATALOGAZIONE/ CART FORMAZIONE – REVISIONE SCHEDE 2013 DD N.1193/2013 1.500,00
Area III Supporto Servizi Educativi alla prima infanzia Dott.ssa Fiorella Monteduro Formazione personale servizi educativi alla prima infanzia 0-3 Marzo 2016 D.D. 199 del 16.03.2016 500,00
Area III Supporto Servizi Educativi alla prima infanzia Dott.ssa Nice Terzi Formazione personale servizi educativi alla prima infanzia 0-3 marzo/
aprile 2016
D.D. 199 del 16.03.2016 1.500
AREA II _TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI ING. GIANNI CINELLI – Studio Associato CM42 Affidamento definitivo incarico professionale di Collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera e revisione contabile per i lavori di “Realizzazione Auditorium e Biblioteca Comunale nel Palazzo denominato Ex Casa del Fascio- Prog. 850”. 2016-2017 D.D. n° 159 del 04/03/2016 13.069,01
SETTORE AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI JONIDA XHERRI Collaborazione Creativita’ Giovanile 05/09-07/09/ 2015 Determina 774/2015 300,00
SETTORE AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI Rovai Stefano Design Prog.Grafica e Cataloghi Museo 10/08-13/11/2015 Determina 706/2015 3750,00
SETTORE AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI Studio Ester Di Leo Collaborazione Premio Masaccio 10/08-13/11/2015 Determina 1040/2015 1000,00
AREA I SERVIZI GEOM. MIRKO TORTOLI REDAZIONE PERIZIE STIMA ALCUNI IMMOBILI COMUNALI 2016 DETERMINA N. 1138 DEL 15/12/2015 6.000,00
AREA II _TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI ING. GIULIANO GALZIGNI- Studio Progettisti Associati di Baracchi e Galzigni Affidamento definitivo incarico professionale inerente la prevenzione incendi-Progettazione e Direzione Lavori impianti tecnologici su Prog. 881 ” Manutenzione ordinaria e straordinaria e Riqualificazione dei fronti del nuovo cinema-teatro comunale”. 2016-2017 D.D. n° 129 del 23/02/2016 19.032,00
AREA II _TECNICA arch. Simona Penza Commissione Comunale per il Paesaggio. 2014-2019 Delibera GM n. 40/2014 392,06
AREA II _TECNICA arch. Francesco Papa Area associati Commissione Comunale per il Paesaggio. 2014-2019 Delibera GM n. 40/2014 431,27
AREA II _TECNICA dott. geologo Tommaso Pratesi Commissione Comunale per il Paesaggio. 2014-2019 Delibera GM n. 40/2014 346,07
AREA 3 SUPPORTO PULITI GIULIA PROGETTO VALDARNO MIGRANTE 2015 DD N.469 DEL 03/06/2015 660,00
Area1 Conferenza Sindaci Avv.Massismo Bigoni Incarico assistenza legale 2014 Det.n.1181-2014 8.000,00
AREA 3 SUPPORTO Studio legale ass.Paolini – Blado – Falcinelli Incarico assistenza legale per 4 ricorsi Cassazione 2009 -2015 DD 616/2009 – DD 1622/2009 – DD 1573/2010 – DD 1163/2015 6.932,11
Area1 servizi Studio legale Donati Parigini Spallieri Incarico assistenza legale ANNO 2013 Del G.C..n.171-2013 1.268,80
AREA I SERVIZI Servizio Personale PARIGI MASSIMO Funzioni di medico competente in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa in materia di sorveglianza sanitaria. D.Lgs. n. 81/2008 art. 18 c.1 lett.a anni 2015
e 2016
D.D. N. 1088 del 3/12/2015 8.500,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI CALIGNANO PIER LUIGI Collaborazione Rassegna Walking on the Planet 30/06/2015 – 01/07/2015 DETERMINA 578/2015 600,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI CABIATI VINCENZO Collaborazione Rassegna Walking on the Planet 30/06/2015 – 01/07/2015 DETERMINA 578/2015 600,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI PANTANI LIA Collaborazione Rassegna Walking on the Planet 30/06/2015 – 01/07/2015 DETERMINA 578/2015 600,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI FINEO ORIETTA Collaborazione Rassegna Walking on the Planet 30/06/2015 – 01/07/2015 DETERMINA 578/2015 600,00
Area1 – Conferenza sindaci Avv.Massismo Bigoni Incarico assistenza legale ANNO 2013 Det..n.1145-2013 8.000,00
AREA III SUPPORTO FONTANIN COLETTI FRANCO ATTIVITA’ NUCLEO DI VALUTAZIONE ANNO 2015 DETERMINA N.911 DEL 21/10/2015 2.418,04
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI Studio Associato Guicciardini e Magni Collaborazione Sistema Museale 30/12/2014 – 27/01/2015 G.M.28/2010 – 1183/2014 7.960,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI MODICA CONCETTA Collaborazione Rassegna Walking on the Planet 30/06/2015 – 01/07/2015 D.D N. 578/2015 400,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI Agnoli Antonella Collaborazione Lavori Auditorium e Ex Casa del Fascio 27/062014 – 31/12/2014 DD 424/2014 12.000,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI Lauretta Francesco Collaborazione Rassegna Walkin on the Planet. 30/06 – 01/07 2015 DD 578/2015 600,00
AREA II _TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI ING. MAURIZIO SACCHETTI- Studio Ingegneria Maurizio Sacchetti Affidamento definitivo incarico professionale per Collaudo Statico opere strutturali in corso d’opera su Prog. 881 – Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e riqualificazione dei fronti del nuovo cinema-teatro comunale. 2015-2016 D.D. n° 558 del 26/06/2015 1.903,20
AREA II _TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI G.P.A. INGEGNERIA SRL Affidamento definitivo incarico professionale per Direzione Lavori, Coordinamento Sicurezza fase esecuzione e valutazione vulnerabilità sisimica ai sensi del D.M. 14.01.2008 su Prog. 881 – Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e riqualificazione dei fronti del nuovo cinema-teatro comunale. 2015-2016 D.D. n° 516 del 16/06/2015 49.229,44
AREA 1 SERVIZI – ATTIVITA’ MUSEALI GHEZZI ENRICO Conferenza sul Cinema Museo Casa Msaccio 27/12/2013 – 28/12/2013 D.D N. 1193/2013 700,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI Selvaggio Rita Curatela Artistica Rassegna Things Toscana Contemporanea 27/4 – 31/5/2015 Determina 353/2015 2.800,00
AREA III SUPPORTO – ISTRUZIONI – EVENTI GORI FRANCESCO Assist.tec.Stagione Teatrale 2014-2015 30/6/2014 al 30/06/2015 DD 906/2014 2.500
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI Elena Bordignon Curatela Artistica Rassegna Things Toscana Contemporanea 27/4-31/5/2015 Determina 353/2015 250,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI ROSSETTI GIANGIACOMO Collaborazione Progetto The Remains of the day 12 – 31/12/2014 Determina 1076/2014 625,00
AREA II _TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Società Ingegneria COMES srl Affidamento definitivo incarico professionale per Direzione Lavori su Prog. 850 Realizzazione di Auditorium e Biblioteca comunale nell’Edificio ex casa del Fascio 2015-2016 DD 105 del 16/02/2015 48.214,40
AREA II _TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Studio Associato FABRICA PROGETTI Affidamento definitivo incarico professionale per Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione su Prog. 850 Realizzazione di Auditorium e Biblioteca comunale nell’edificio ex casa del fascio 2015-2016 DD 106 del 16/02/2015 31.720,00
AREA II _TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI ING. SALVATORE GIACOMO MORANO Affidamento definitivo incarico professionale per Collaudo Statico in corso d’opera su Prog. 850 Realizzazione di Auditorium e Biblioteca comunale nell’edificio cx casa del fascio 2015-2016 DD 108 del 16/02/2015 5.963,36
AREA III SUPPORTO MUSSO LUCA ATTIVITA’ COMPONENTE COLLEGIO REVISORI ANNO 2014 ANNO 2014 D.D N. 1158 DEL 24/12/2014 6.851,52
AREA III SUPPORTO BASTIANI ALESSIA ATTIVITA’ PRESIDENTE COLLEGIO REVISORI ANNO 2014 ANNO 2014 D.D N. 1158 DEL 24/12/2014 9.106,01
AREA III SUPPORTO POZZOLI STEFANO ATTIVITA’ COMPONENTE COLLEGIO REVISORI ANNO 2014 ANNO 2014 D.D N. 1158 DEL 24/12/2014 5.242,25
AREA III SUPPORTO FRANCO FONTANIN COLETTI ATTIVITA’ NUCLEO DI VALUTAZIONE II° SEMESTRE 2014 ANNO 2014 D.D. N. 926 DEL 22/10/2014 2.605,92
SETTORE AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI MUGNAINI ALBERTO Collaborazione catalogo rassegna Arrets sur images 10/10/2014 al 25/10/2014 D.D. 781/2014 625
SERVIZIO MANUTENZIONI Geologo Dott.TOMMASO BILLI – Studio di Geologia Tecnica & Ambientale ESTENSIONE INCARICO per INDAGINI GEOLOGICHE PROPEDEUTICHE AL CALCOLO STRUTTURALE NUOVA ZONA FRONT-OFFICE 2012-2014 DD 161 del 01/03/2015 1.100,00
Area I Servizi Studio legale Capecchi e Associati di Firenze Incarico difesa in giudizio-atto citazione per chiamata in causa da CTscrl 2014 G.M.n.192 del 11/11/2014 – Det. n.1118/2014 4.884,50
AREA II TECNICA, Servizio Ambiente Dott. Forestale Fabrizio D’aprile affidamento incarico professionale per valutazione della situazione vegetativa dei tigli di viale Diaz anno 2014 D.D.n.645 del 02/07/2014 4.878,04
AREA III SUPPORTO QUALFOR S.B.-ING.BENINI SERGIO SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA’ ANNO 2014 DETERMINA N.1054 DEL 05/12/2014 3.999,99
Area II Tecnica,SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Ing. CLAUDIO TIEZZI Incarico Professionale per Collaudo Tecnico Amministrativo in corso d’opera e finale nonché collaudo strutturale dei lavori di “Consolidamento statico e finiture architettoniche esterne edificio Ex Casa del Fascio” – Prog. 746 2014-2015 DD 781 del 20/04/2014 9.019,19
Area III Supporto, Servizi Educativi alla prima infanzia Dott.Marco Fibrosi Incarico per il coordinamento pedagogico dei servizi educativi alla prima infanzia 01.01.2015 -31.12.2015 D.D. 79 del 04/02/2015 4.200,00
Area II TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Studio Associato GUICCIARDINI & MAGNI Incarico di Progettazione Definitiva su Prog. 880 Completamento funzionale della sezione didattica del Museo delle Terre Nuove in Palazzo D’Arnolfo. 2012-2015 DD 1052 del 05/12/2014 4.618,10
Area II TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI RICCI E FERRATI GEOMETRI ASSOCIATI Studio Tecnico Associato GEOM. FERRATI TIZIANO Affidamento incarico professionale per il frazionamento aree soggette ad esproprio ed espletamento pratiche agenzia delle entrate su Prog. 850 Lavori di “Realizzazione Auditorium e Biblioteca Comunale nell¿Edificio Ex Casa del Fascio” 2014-2015 D.D. 987 del 10/11/2014 732
AREA 1 SERVIZI – BENI CULTURALI ATTIVITA’ MUSEALI LIPARESI MICHELE Prestazione Artistica rassegna Come sé Dal 25/02/2014 AL 27/02/2014 Determina 195/2014 1.220,00
Area II Tecnica – SERVIZIO MANUTENZIONI Errevuelle architetti Associati Incarico di Progettazione Definitiva, Esecutiva con assistenza alla Direzione Lavori su Prog. 871 Lavori di Ristrutturazione e Riorganizzazione funzionale della pineta di Lungarno Don Minzoni tramite interventi di ripiantumazione e di sistemazioni esterne e di arredo urbano. 2013-2014 DD 680 del 26/08/2014 6.292,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI Bialkowska Elzbieta Documentazione Mostra The Remainsof the Day Dal 27/6/2014 AL 20/07/2014 Determina 631/2014 1.250,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI Grella Maria Grazia Curatela rassegna Arrets sur images Dal 10/10/2014 al 25/10/2014 Determina 781/2014 625,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI Cincinelli
Saretto
Collaborazione Rassegna Arrets sur images Dal 10/10/2014 Al 25/10/2014 Determina 781/2014 1.250,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI Making Music Prestaz.Artistica Mostra The Remainsof the Day 27 e 28/6/2014 Determina 631/2014 125
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI EVANS CHISTOPHER Traduzione Testi Mostra The Remainsof the Day 27 e 28/6/2014 Determina 631/2014 375
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI KVAS ANDREA Prestaz.Artistica Mostra The Remainsof the Day 27 e 28/6/2014 Determina 631/2014 250
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI PETTENA GIANNI Conferenza Premio Arte Masaccio 23/12/2013 Determina 1170/2013 250
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Geom. Mauro Sacchetti Affidamento incarico professionale per la stima del valore di mercato di aree comunali 2014 – 2015 DD796 del 25/08/2014 603,9
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI SELVAGGIO RITA Curaltela Mostra Toscana in contemporanea 2013 27/06/2014 – 20/07/2014 Determina 631/2014 2.500,00
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI BORDIGNON ELENA Curaltela Mostra Toscana in contemporanea 2013 27/06/2014 20/07/2014 Determina 632/2014 625
AREA 1 SERVIZI ATTIVITA’ MUSEALI MAGINI ELENA Curaltela Mostra Toscana in contemporanea 2013 25/02/2014 – 24/03/2014 Determina 195/2014 1.220,00
AREA I SERVIZI Servizio Personale PARIGI MASSIMO Funzioni di medico competente in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa in materia di sorveglianza sanitaria. D.Lgs. n. 81/2008 art. 18 c.1 lett.a) 1° sem 2014 D.D. N 454/2014 1.818,00
Area I Servizi, ATTIVITA’ MUSEALI NATALINI ARABELLA Collaborazione Mostra arte contemporanea 25/02/2014 03/03/2014 D.D.195/2014 1.220,00
Area I Servizi, ATTIVITA’ MUSEALI SARTORI MARIKA Collaborazione Mostra arte contemporanea 25/02/2014 03/03/2014 D.D.195/2014 610
Area III Informatica e Comunicazione Ing. Paolo Peri INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE ED IMPLEMENTAZIONE PROCEDURE INFORMATICHE – CIG Z180D680B8 Febbraio – Giugno 2014 125/2014 14.000,00
Area I Servizi, ATTIVITA’ MUSEALI TAZZI PIER LUIGI Curatela artistica rassegna Nuovo Cinema Masaccio 18/04/2014 al 15/05/2014 Determina 1161/2013 1.780,69
Area I Servizi, ATTIVITA’ MUSEALI ALEPH LABORATORIO DI ARCHITETTURA Realizazione di 5 modelli in sala per Museo Terre Nuove 14/06/2012 – 21/12/2013 Determina 1161/2013 26377,99
Area I Servizi, BENI CULTURALI AMBRA NEPI Ufficio Stampa Progetto Condivisioni Pic 2013 23/12/2013 – 31/12/2013 1161/2013 1.098,00
Area I Servizi, SERVIZIO BENI CULTURALI D.ssa AGNOLI Antonella Incarico di collaborazione alla progettazione esecutiva della realizzazione di auditorium e nuova biblioteca comunale – CUP I58C12000050002 CIGZD50EDD0CA 2014 DD 424 del 17/04/14 15.000,00
Area II TECNICA, SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Ing. Giuliano Galzigni Incarico professionale di Responsabile Tecnico Addetto alla Sicurezza per l’attività: Museo delle Terre Nuove in Palazzo D’Arnolfo. 2014-2015 DD 380 del 03/04/2014 3.806,40
Area I Servizi, Servizi Educativi alla prima infanzia Dott.ssa Nice Terzi Formazione educatori/insegnanti per la continuità educativa nello zero-sei 15.03.2014 D.D. 265 del 11/03/2014 700,00
Area I Servizi, Servizi Educativi alla prima infanzia Dott.ssa Fulvia Rizonico Formazione educatori/insegnanti per la continuità educativa nello zero-sei 29.03.2014 D.D. 265 del 11/03/2014 700,00
AREA II TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI RTP COMES srl (Capogruppo) Estensione Incarico di Progettazione per revisione progetto esecutivo e Coordinamento per la Sicurezza in fase di progettazione su Prog. 850 “Realizzazione di Auditorium e Biblioteca comunale” 2014 DD 152 del 13/02/2014 29.945,00
Area III Supporto, Servizi Educativi alla prima infanzia Dott. Marco Fibrosi Coordinamento Pedagogico Servizi Educativi Prima Infanzia 01.01.2014-
31.12.2014
D.D. 79 del 27.01.2014 3.750,00

Ultimi articoli

novità 2 Luglio 2019

NOVITÀ SU ALCUNE SEZIONI DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Dal 1° luglio 2019 alcune pagine elencate di seguito di Amministrazione Trasparente sono state aggiornate e pubblicate su un’altra piattaforma dal diverso aspetto grafico.

novità 16 Aprile 2019

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO.

In queste pagine sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.

torna all'inizio del contenuto