5 Giugno 2020

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI REGIONALI PER L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI – ANNO 2020

E’ online, sul sito del Comune di San Giovanni Valdarno il bando che consente ai cittadini disabili di accedere ad un contributo massimo di €.17.500,00 per interventi di natura edilizia e per l’installazione di attrezzature idonee in abitazioni o condomini privati.

La domanda deve essere presentata al Comune di San Giovanni Valdarno, entro il 31 dicembre 2020, direttamente dai cittadini disabili residenti in edifici privati oppure i soggetti che ne esercitano la tutela, la potestà, il sostegno. La residenza presso gli edifici sui quali si intende intervenire può essere assunta entro 3 mesi dall’ammissione del contributo.

Sono ammissibili contributi finalizzati ad eliminare le barriere architettoniche in tutte le abitazioni civili, comprese le pertinenza e le parti condominiali, ma non in alloggi di nuova costruzione. I lavori presi in considerazione sono solo quelli iniziati dopo la data di presentazione della domanda.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata entro il 31 marzo 2021.

Le domande possono essere inviate via

  • PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunesgv.it o
  • Lettera raccomandata A.R. al Comune via Garibaldi 43 52027 SAN GIOVANNI VALDARNO con l’indicazione “richiesta contributo per abbattimento delle barriere architettoniche-anno 2020

oppure consegnate a mano presso il PUNTO AMICO del Comune negli orari di apertura al pubblico.

Bando Barriere 2020 (pdf)

Modello Domanda Barriere Architettoniche 2020 (pdf)

Ultimi articoli

novità 2 Luglio 2019

NOVITÀ SU ALCUNE SEZIONI DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Dal 1° luglio 2019 alcune pagine elencate di seguito di Amministrazione Trasparente sono state aggiornate e pubblicate su un’altra piattaforma dal diverso aspetto grafico.

novità 16 Aprile 2019

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO.

In queste pagine sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.

torna all'inizio del contenuto