25 Ottobre 2018

BANDO DELLA SALACCA 2018

“Si rende noto che con Determina Dirigenziale n. 894 del 08/11/2017 è stato approvato il Bando per l’assegnazione in concessione temporanea di n. 10 posteggi per l’esercizio del commercio su area pubblica in occasione della Fiera della Salacca di Mercoledì 14 febbraio 2018 a San Giovanni Valdarno.
Il presente Bando è pubblicato sul Burt edizione n. 46, parte terza, del 15/11/2017. Le domande dovranno pervenire, esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comunesgv.it riportando nell’oggetto la dicitura “DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DELLA SALACCA DEL 14 FEBBRAIO 2018″, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul Burt della Regione Toscana.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive/Suap 055.9126252 – 055.9126255.”

Ultimi articoli

novità 2 Luglio 2019

NOVITÀ SU ALCUNE SEZIONI DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Dal 1° luglio 2019 alcune pagine elencate di seguito di Amministrazione Trasparente sono state aggiornate e pubblicate su un’altra piattaforma dal diverso aspetto grafico.

novità 16 Aprile 2019

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO.

In queste pagine sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.

torna all'inizio del contenuto