Via Pruneto, modifica temporanea alla circolazione da mercoledì 2 ottobre a sabato 19 ottobre

E’ stata pubblicata l’ordinanza temporanea di modifica della circolazione che sarà in vigore da mercoledì 2 ottobre a sabato 19 ottobre (e comunque secondo lo stato di avanzamento dei lavori).

Per permettere la realizzazione di un’area cantiere per la manutenzione della rete fognaria ed idrica è istituto  il senso unico di marcia per tutti i veicoli in via Pruneto, nel tratto compreso tra via Gruccia e via Pruneto/Borro al Quercio in direzione San Giovanni Valdarno – Cavriglia.
Esclusivamente per gli autoarticolati per il carico/scarico merci della Polynt ci sarà  il senso unico alternato con diritto di precedenza per gli autoarticolati provenienti dall’azienda e regolato con l’ausilio di movieri.
E’ invece vietato il transito agli autocarri superiori a 3,5 tonnellate, eccetto i mezzi di soccorso, i mezzi del servizio di nettezza urbana e gli autorizzati.

Gli operatori della polizia municipale e gli altri appartenenti agli organi di polizia stradale sono incaricati di far rispettare obblighi, divieti e limitazioni.

La raccomandazione per gli automobilisti è quella di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale.

Ordinanza N. 348 del 01-10-2024

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2024/10/Fig._82_a_-_Senso_unico_-_1959.svg_-1024x322.pnghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2024/10/Fig._82_a_-_Senso_unico_-_1959.svg_-150x150.pngUfficio StampaAvvisisenso unico via prunetoE’ stata pubblicata l’ordinanza temporanea di modifica della circolazione che sarà in vigore da mercoledì 2 ottobre a sabato 19 ottobre (e comunque secondo lo stato di avanzamento dei lavori). Per permettere la realizzazione di un’area cantiere per la manutenzione della rete fognaria ed idrica è istituto  il senso unico...sito ufficiale