Veronica Pivetti porta in scena “Stanno sparando sulla nostra canzone”

Domenica 26 febbraio alle 21 al teatro Masaccio uno spettacolo incalzante dalle atmosfere retrò, travolte e stravolte da un allestimento caratterizzato da insegne colorate, occhiali scuri, calze a rete, mitra e canzoni e dall’esplosiva esuberanza di un mondo risorto alla vita

Grande successo per la stagione 2023 del Teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno. Autori e interpreti di primo piano della scena nazionale per il cartellone che nasce dalla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Domenica 26 febbraio alle 21 arriva Veronica Pivetti con “Stanno sparando sulla nostra canzone”. Una commedia con Cristian Ruiz e Brian Boccuni e le musiche di Giovanna Gra.

America anni venti, anni d’oro e ruggenti. I baci e gli abbracci non sono più un pericolo, l’epidemia di spagnola è un lontano ricordo. In ogni pentola, o quasi, frigge un pollo. Gli scampati corteggiano le sopravvissute. Siamo in pieno proibizionismo, la malavita prospera e con essa un folto sottobosco di spregiudicati. Veronica Pivetti è Jenny Talento, una spiritosa e sensuale fioraia, ma in realtà spacciatrice d’oppio, che finisce col cedere alle avances di un fallito e truffaldino giocatore di poker. Uno spettacolo incalzante dalle atmosfere retrò, travolte e stravolte da un allestimento caratterizzato da insegne colorate, occhiali scuri, calze a rete, mitra e canzoni e dall’esplosiva esuberanza di un mondo risorto alla vita.

La stagione teatrale prosegue poi giovedì 9 marzo con Dario Ballantini che presenta “Ballantini & Petrolini”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al Museo delle Terre Nuove dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19 e sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 o chiamare il numero fisso 055 9126213 negli stessi orari.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2023/02/26Febbraio_Pivetti_TeatroSGV-717x1024.pnghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2023/02/26Febbraio_Pivetti_TeatroSGV-150x150.pngUfficio StampaEventiveronica pivettiDomenica 26 febbraio alle 21 al teatro Masaccio uno spettacolo incalzante dalle atmosfere retrò, travolte e stravolte da un allestimento caratterizzato da insegne colorate, occhiali scuri, calze a rete, mitra e canzoni e dall’esplosiva esuberanza di un mondo risorto alla vita Grande successo per la stagione 2023 del Teatro Masaccio...sito ufficiale