STATO DI VIGILANZA METEO CODICE COLORE GIALLO PER IL 15/04/2017

Provincia di Arezzo – Attivato stato di vigilanza meteo (GIALLO) per Idrogeologico, Idraulico reticolo minore e Temporali dalle 15.00 del 15/04/17 zone A1 Casentino, A2 Valdarno e T Valtiberina. Dettagli e aggiornamenti su www.cfr.toscana.it

 

Il campo di alta pressione in graduale attenuazione. Tra il pomeriggio e la sera di domani, sabato, è atteso il transito di un fronte freddo con possibilità di temporali.

PIOGGIA: Dal pomeriggio di sabato, ma soprattutto dalla sera, possibilità di precipitazioni a prevalente carattere temporalesco sulle zone centro-settentrionali e in particolare su quelle interne della regione. Cumulati medi sulle zone appenniniche e su quelle interne della regione fino a 10 mm e cumulati massimi fino a 30 mm. Sulle restanti zone centro settentrionali cumulati medi non significativi e puntuali massimi fino a 10-20 mm.

TEMPORALI: Dal pomeriggio di sabato, ma soprattutto dalla sera, possibilità di temporali su gran parte delle zone centro-settentrionali e in particolare su quelle interne della regione. I temporali potranno risultare localmente forti ed associati a forti raffiche di vento sulle zone appenniniche e su quelle interne della regione.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/pioggia.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/06/pioggia-150x150.jpgcomunesgvAvvisiallerta meteoProvincia di Arezzo - Attivato stato di vigilanza meteo (GIALLO) per Idrogeologico, Idraulico reticolo minore e Temporali dalle 15.00 del 15/04/17 zone A1 Casentino, A2 Valdarno e T Valtiberina. Dettagli e aggiornamenti su www.cfr.toscana.it   Il campo di alta pressione in graduale attenuazione. Tra il pomeriggio e la sera di domani,...sito ufficiale

Articoli simili

Dalla mattina di venerdì 30 giugno allerta arancione per temporali e rischio idrogeologico

Dalla mattina di venerdì 30 giugno allerta arancione per temporali e rischio idrogeologico

ALLERTA METEO cod Arancio

ALLERTA METEO cod Arancio

Attivazione stato di vigilanza meteo (COD. GIALLO) per il giorno 17/06/2021

Attivazione stato di vigilanza meteo (COD. GIALLO) per il giorno 17/06/2021