“Ordinanza temporanea di modifica alla viabilità per lavori di manutenzione ai tetti della Basilica di SS. Maria delle Grazie e della Chiesa di S. Lorenzo”

A seguito della necessità di seguire lavori urgenti di manutenzione ai tetti della Basilica SS. Maria delle Grazie e della Chiesa di S. Lorenzo, il Comandante della Polizia Municipale ha firmato un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione al fine di permettere il regolare svolgimento dei lavori e per salvaguardare la pubblica incolumità.

L’ordinanza prevede che dalle ore 7.30 del giorno 9 novembre 2016 alle ore 17.30 del giorno 11 novembre 2016, e comunque fino al termine dei lavori, la circolazione sarà così modificata:

  • Via Mannozzi – la circolazione dei veicoli e dei pedoni sarà interrotta all’altezza del sottopasso della Basilica di SS. Maria delle Grazie. Il transito dei residenti sarà consentito a senso unico alternato. Nel parcheggio attiguo alla Basilica sarà riservato ai mezzi d’opera uno stallo di sosta di m. 7 x 8 così come indicato dalla segnaletica stradale collocata.
  • Via Mazzini, P.za Masaccio, via Alberti – durante la chiusura di via Mannozzi il transito in direzione nord/sud sarà garantito consentendo il passaggio da via Mazzini, P.za Masaccio e via Alberti sospendendo, al momento, la ZTL. In piazza Masaccio non sarà comunque consentita la sosta se non per il mezzo d’opera che occuperà uno spazio di m. 7 x 8.

    San Giovanni Valdarno, 7 novembre 2016

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/04/stemmasgv_85.gifhttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/04/stemmasgv_85.gifcedAvvisiviabilità“Ordinanza temporanea di modifica alla viabilità per lavori di manutenzione ai tetti della Basilica di SS. Maria delle Grazie e della Chiesa di S. Lorenzo” A seguito della necessità di seguire lavori urgenti di manutenzione ai tetti della Basilica SS. Maria delle Grazie e della Chiesa di S. Lorenzo, il...sito ufficiale