LORO CIUFFENNA, MONTEVARCHI, SAN GIOVANNI VALDARNO E TERRANUOVA BRACCIOLINI ATTIVANO IL SERVIZIO DI RITIRO A DOMICILIO DI SFALCI E POTATURE

Il nuovo servizio è rivolto sole utenze domestiche residenti nei comuni valdarnesi 

 

I comuni di Loro CiuffennaMontevarchiSan Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini, in accordo con Sei Toscana, attivano il ritiro a domicilio di sfalci e potature. Il nuovo servizio offre la possibilità ai cittadini di disfarsi in modo corretto di sfalci e potature di provenienza domestica, aggiungendosi al conferimento presso i centri di raccolta comunali attivi sul territorio.

Per prenotare il ritiro del materiale a domicilio è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800127484, attivo da lunedì a giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13:30 alle 17, il venerdì dalle 9 alle 13, effettuare la prenotazione attraverso il sito internet www.seitoscana.it o inviando una mail di richiesta a ingombranti@seitoscana.it. Il nuovo servizio è usufruibile solamente dalle utenze domestiche (privati cittadini) residenti nei comuni di Loro Ciuffenna, Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini e prevede il ritiro di un quantitativo di materiale non superiore al metro cubo.

Oltre al nuovo servizio di ritiro a domicilio, sfalci e potature possono essere conferiti gratuitamente anche presso i centri di raccolta e stazioni ecologiche del territorio.

Per conoscere gli orari di apertura dei centri e per avere maggiori informazioni: numero verde 800127484, www.seitoscana.it e 6App, la nuova app di Sei Toscana disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/01/potature-3.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2020/01/potature-3-150x150.jpgcomunesgvNovitàraccolta differenziata,rifiuti,sei toscanaIl nuovo servizio è rivolto sole utenze domestiche residenti nei comuni valdarnesi    I comuni di Loro Ciuffenna, Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini, in accordo con Sei Toscana, attivano il ritiro a domicilio di sfalci e potature. Il nuovo servizio offre la possibilità ai cittadini di disfarsi in modo corretto di sfalci e potature di...sito ufficiale

Articoli simili

Gli angeli del bello alle postazioni di raccolta dei rifiuti

Gli angeli del bello alle postazioni di raccolta dei rifiuti

Furbetti dei rifiuti inchiodati dalle fototrappole

Furbetti dei rifiuti inchiodati dalle fototrappole

Abbandonava rifiuti in piazza della Libertà, denunciato

Abbandonava rifiuti in piazza della Libertà, denunciato

Translate »