Lavori in via delle Caselle e via Rossellini, come cambia la viabilità

Per lavori di ripristino e asfaltatura del manto stradale, dal lunedì 6 febbraio al giovedì 9 febbraio e comunque fino al termine dei lavori, è istituito il divieto di transito in via delle Caselle nella corsia in ingresso alla città. In alternativa si consiglia di proseguire su la SP11 lungo l’Arno fino alla rotatoria della Badiola per poi imboccare l’uscita per San Giovanni Valdarno.

Le auto in sosta saranno rimosse con carro attrezzi e le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori.

Nei soliti giorni e nel solito orario sono previsti analoghi lavori anche in via Rossellini dove comunque il transito sarà regolato da un senso unico alternato gestito da movieri.

Gli operatori della polizia municipale e gli altri appartenenti agli organi di polizia stradale sono incaricati di far rispettare obblighi, divieti e limitazioni.

La raccomandazione per gli automobilisti è quella di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale.

Ordinanza n. 22

 

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/03/lavori_stradali1-e1428596237179.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/03/lavori_stradali1-150x150.jpgUfficio StampaAvvisilavori ripristino manto stradalePer lavori di ripristino e asfaltatura del manto stradale, dal lunedì 6 febbraio al giovedì 9 febbraio e comunque fino al termine dei lavori, è istituito il divieto di transito in via delle Caselle nella corsia in ingresso alla città. In alternativa si consiglia di proseguire su la SP11...sito ufficiale