Risate, divertimento, sana conversazione e buon cibo; tutto questo è la Cena Bianca a San Giovanni Valdarno!

Come le scorse edizioni della cena cittadina di bianco vestita non è dato sapere né luogo né orario dell’evento “fai da te” organizzato dalla Proloco di San Giovanni Valdarno, l’unica cosa certa è la data ovvero il 3 settembre 2016.

Mentre attendiamo trepidanti la comunicazione dello spazio designato ad accogliere tutti i commensali ricordiamo le regole per la partecipazione e i contatti per prenotarsi un posto all’evento più “candido” dell’anno.

1) Presentarsi alla serata, accompagnati da amici e parenti.
2) Indossare un outfit completamente BIANCO (abito, pantaloni, camicia, scarpe, fermagli e smalto!)
3) Portare con sé piatti in ceramica bianchi e bicchieri in vetro (sono VIETATI quelli in plastica e di carta)
4) Portarsi un cesto da pic-nic con qualunque prelibatezza preferiate!
5) Sentirsi liberi di portare i tovaglioli, le candele, i centrotavola, i fiori e qualunque cosa BIANCA venga in mente per la serata.
6) Portare i sacchi per raccogliere i rifiuti a fine serata così da rispettare la nostra città.

Per iscriversi alla Cena Bianca del 3 Settembre 2016 basta mandare una mail a info@prolocosangiovannivaldarno.it, oppure inviando un messaggio privato alla pagina Facebook dell’Associazione Proloco San Giovanni Valdarno “Roberto Costagli” indicando i tuoi dati (nome e cognome, numero di telefono, indirizzo email) e il numero di persone che parteciperanno insieme a te.

Ma non sappiamo ancora né il luogo né l’ora!

E’ questo il bello, poco prima della cena sarai contattato e sarai avvisato del luogo segreto dove si svolgerà la #CenaBiancaSGV .

San Giovanni Valdarno, 16 agosto  2016

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/08/cenabianca_b-1024x643.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2016/08/cenabianca_b-150x150.jpgcomunesgvEventicena bianca,Pro Loco "R. CostagliRisate, divertimento, sana conversazione e buon cibo; tutto questo è la Cena Bianca a San Giovanni Valdarno! Come le scorse edizioni della cena cittadina di bianco vestita non è dato sapere né luogo né orario dell’evento “fai da te” organizzato dalla Proloco di San Giovanni Valdarno, l’unica cosa certa è...sito ufficiale