BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PRESSO IL COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO

E’ uscito il nuovo bando di servizio civile nazionale per l’anno 2017.

Il bando prevede 894 posti in Toscana presso Enti che hanno presentato progetti per accogliere giovani civilisiti.

Il Comune di San Giovanni Valdarno ha partecipato al bando nazionale con un progetto denominato ‘Terre e Saperi’, presentato tramite ANCI Toscana, che avrà la durata di 12 mesi e che metterà a disposizione n. 6 posti per volontari civilisti.

Il progetto prevede attività di supporto alla biblioteca comunale, alla promozione di attività ed eventi culturali e supporto alle attività e alle iniziative di musei civici locali con un orario di 30 ore settimanali su 5 giorni.

Potranno partecipare al bando i giovani dai 18 ai 28 anni di età (29 anni non ancora compiuti). La scadenza del bando è prevista per il giorno 26 giugno 2017 alle ore 14.00.

Per le domande e/o maggiori info si rimanda al sito internet del Comune di San Giovanni Valdarno www.comunesgv.it oppure sul sito internet di ANCI Toscana http://www.ancitoscana.it/servizio-civile.html .

 

San Giovanni Valdarno, 1° giugno 2017

 

https://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/servizio-civile-regione-toscana.jpghttps://www.comunesgv.it/content/uploads/2015/04/servizio-civile-regione-toscana-150x150.jpgcomunesgvAvvisiServizio CivileE’ uscito il nuovo bando di servizio civile nazionale per l’anno 2017. Il bando prevede 894 posti in Toscana presso Enti che hanno presentato progetti per accogliere giovani civilisiti. Il Comune di San Giovanni Valdarno ha partecipato al bando nazionale con un progetto denominato ‘Terre e Saperi’, presentato tramite ANCI Toscana,...sito ufficiale

Articoli simili

1 ANNO IN COMUNE CON IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

1 ANNO IN COMUNE CON IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

BANDO SERVIZIO CIVILE REGIONALE SCADENZA 14 FEBBRAIO

BANDO SERVIZIO CIVILE REGIONALE SCADENZA 14 FEBBRAIO

PROROGA BANDO PER LA SELEZIONE DEL SERVIZIO CIVILE

PROROGA BANDO PER LA SELEZIONE DEL SERVIZIO CIVILE