25 Ottobre 2018

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI E ALTRI EDIFICI DI PERTINENZA COMUNALE – CIG 6401287D21

div>
E’ stata indetta apposita procedura aperta per l’affidamento del servizio di cui sopra ai sensi dell’art.55 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.
La durata dell’appalto è prevista per anni tre per un importo totale complessivo pari ad EURO 204.000,00 oltre IVA di cui EURO 4.080,00 per oneri della sicurezza per interferenze non soggetti a ribasso.
L’appalto sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
La procedura si svolge in modalità telematica; le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico per gli Acquisti della Regione Toscana (START) accessibile all’indirizzo http://start.e.toscana.it/rtrt/.
Non è consentito l’invio delle offerte in altra modalità.

Termine per il ricevimento delle offerte: 09 novembre 2015
Prima seduta pubblica: 11 novembre 2015
Si allega:
– BANDO DI GARA
– DISCIPLINARE DI GARA
– CAPITOLATO SPECIALE
– SCHEMA CONTRATTO
– DUVRI

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA E’ INOLTRE INTEGRALMENTE DISPONIBILE SULLA PIATTAFORMA REGIONALE START
ESITO GARA

Ultimi articoli

novità 2 Luglio 2019

NOVITÀ SU ALCUNE SEZIONI DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Dal 1° luglio 2019 alcune pagine elencate di seguito di Amministrazione Trasparente sono state aggiornate e pubblicate su un’altra piattaforma dal diverso aspetto grafico.

novità 16 Aprile 2019

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO.

In queste pagine sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.

torna all'inizio del contenuto