24 Ottobre 2018

CONSULENTI E COLLABORATORI – ANNO 2018

 

SETTORE INCARICATO OGGETTO INCARICO PERIODO N. ATTO IMPORTO  – €
area II Tecnica Servizio Urbanistica-Edilizia-ambiente dott. agronomo Mauro Mugnai (GeoDesign associati) con studio in 52027 S. Giovanni V.no (AR) via Don Sturzo 42 P.IVA 01532120514; incarico ai membri della CCP per l’espletamento del ruolo di supporto all’Autorità competente VAS per il procedimento di variante al RU relativa alla ZUT8_3 Fornaci (CIG ZAB26021C7) dic. 2018 a feb. 2019 D.D.909 del 03/12/2018 800,00
area II Tecnica Servizio Urbanistica-Edilizia-ambiente arch. Francesco Papa (AREA ASSOCIATI) con studio in 52025 Montevarchi (AR) piazza Dante, 3 P.IVA 01718470519;
dott. geologo Tommaso Pratesi con studio in 53035 Monteriggioni (SI), Via F.Ferrini 6 – C.F. PRTTMS72T09I726D – P.IVA 01012340525.
incarico ai membri della CCP per l’espletamento del ruolo di supporto all’Autorità competente VAS per il procedimento di variante al RU relativa alla ZUT8_3 Fornaci (CIG ZAB26021C7) dic. 2018 a feb. 2019 D.D.909 del 03/12/2018 800,00
Segretariato generale, affari legali e controlli-sistema informatico, sevizi sociali e affari generali, patrimonio ed economato Curzi Lucio incarico ai membri della CCP per l’espletamento del ruolo di supporto all’Autorità competente VAS per il procedimento di variante al RU relativa alla ZUT8_3 Fornaci (CIG ZAB26021C7) 2018 Determina n. 658 del 21/08/2018 832,00
Segretariato generale, affari legali e controlli-sistema informatico, sevizi sociali e affari generali, patrimonio ed economato Avv. Brandi Stefano Prestazioni professionali per valutazione immobile “ex distributore di carburante Q8 2018 Determina n.783 del 14.10.2018 1297,07
AREA II TECNICA U.O Ambiente DOTT. AGRONOMO Mauro Mugnai – Geodesign Associati prestazioni per somma urgenza a seguito dell’evento atmosferico del 29/10/2018 per verifiche di stabilità ad alberature cittadine novembre 2018 Det.n°930 del 06/12/2018 648,74
AREA I SERVIZI TERZANI FRANCESCO ATTIVITA’ PRESIDENTE COLLEGIO DEI REVISORI 2018 Determina n. 287/2018 14.371,37
AREA I SERVIZI FARNOCCHIA GIOVANNI ATTIVITA’ DI REVISORE DEI CONTI ANNO 2018 2018 Determina n. 287/2018 9954,52
AREA I SERVIZI COMES STUDIO ASSOCIATO INCARICO ALLESTIMENTO LOCALI BIBLIOTECA COMUNALE 2018 Determina n. 551/2018 8.481,60
AREA I SERVIZI geom. Brandi Stefano incarico accampionamento catastale p.lla 205 foglio 13– assistenza tecnica 2018 Det. 783 1.088,85
AREA I SERVIZI Barchielli Francesco incarico legale Comune SGV/ ditta Silva Silice Valdarno – assistenza vertenza Det. 906/2018 7.447,86
AREA 1 Curzi Lucio incarico legale Comune SGV/ Il Pruneto s.c.s r.l. – recupero crediti canoni locazioni non pagati – saldo Det. 658/2018 540,80
AREA 1 Curzi Lucio incarico legale Comune SGV/ Il Pruneto s.c.s r.l. – procedura esecutiva per consegna e rilascio immobile– saldo Det. 658/2018 945,33
AREA 1 Franco Fontanin Coletti Presidente Nucleo Valutazione Ottobre – Dicembre 2018 Decreto Sindacale n. 4/2017 915,00
AREA 3 SUPPORTO Avv.CAVEZZUTI RITA ASSISTENZA SENTENZA 645/2016 2013-2018 DELIBERA G.C. N. 195/2013 774,26
AREA 3 SUPPORTO Avv.CAVEZZUTI RITA ESECUZIONE IMMOBILIARE 61/2016 E 5/2016 2013-2018 DELIBERA G.C. 219/2015 – DETERMINA N. 1132/2015 4.241,69
AREA 3 SUPPORTO Avv.CAVEZZUTI RITA CONSULENZA E RAPP. POSIZIONE M.F 2013-2018 DELIBERA G.C N. 195/2013 3.210,06
area II Tecnica Servizio Urbanistica-Edilizia-ambiente arch. Silvia Viviani INCARICO DI SUPPORTO AL RUP PER ATTIVITA’ PROPEDEUTICHE ALLA FORMAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI da dic. 2018 a apr 2019 Determina n.1027 del 21/12/2018 € 32.000 al netto di cassa prev. e IVA (tot. € 40.601,60)
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI Ing. Andrea Borsi Affidamento incarico professionale per progettazione e dl DOCCIO 2014-2015 Determina n. 897 del 22/11/2018 2.000,00
AREA I SERVIZI – Segretariato generale, affari legali e controlli-sistema informatico, sevizi sociali e affari generali, patrimonio ed economato Avv. Nizzoli Fabio Controversia Comune San Giovanni Valdarno / Edison Spa / Banca Farmafacroring SpA 2018 Determina n.782 del 14/102018 951,60
SETTORE – area II Tecnica Servizio Urbanistica-Edilizia-ambiente dott. geologo Tommaso Pratesi prima valutazione delle condizioni di sicurezza dei versanti di cava, e della necessità di eseguire opere di regimazione idraulica in località Rena Bianca – Borrassole a seguito della sospensione dell’attività estrattiva con ordinanza dirigenziale n. 68/2018 ottobre 2018 Determinazione Dirigenziale n. 821 del 25/10/2018 Euro 1.000 al netto di cassa prev. e IVA (tot. Euro 1.240,40)
AREA II _TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI ING. GAETANO ORLANDI Affidamento incarico professionale per verifica strutturale secondo il D.M. 2008 e collaudo statico del palco di proprietà comunale. 2018 DD 481 del 21/06/2018 507,52
AREA I SERVIZI Curzi Lucio Conferimento incarico per recupero canoni scaduti dovuti dalla cooperativa il pruneto scarl 2018 Determina n. 658 del 21/08/2018 1.956,02
AREA II _TECNICA SERVIZIO LL.PP. e MANUTENZIONI Studio Associato FABRICA PROGETTI Affidamento definitivo incarico professionale di Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione in relazione all’intervento denominato “Realizzazione di Auditorium e Biblioteca comunale nell’Edificio ex casa del Fascio” – Opere di Completamento – Sistemazione esterna 2018-19 DD 737 del 30/09/2018 1.852,45
AREA I SERVIZI Nizzoli Fabio Opposizione al decreto ingiuntivo n. 2764/2018 – conferimento incarico 2018 Determina n. 525 del 06/07/2018 3.503,25
AREA I _SERVIZI Franco Fontanin Coletti Presidente Nucleo Valutazione Luglio – Settembre 2018 Decreto Sindacale n. 4/2017 915,00
AREA III_SUPPORTO ING. GAETANO ORLANDI, P.IVA 00890510514 REDAZIONE DEL PIANO SANITARIO RELATIVO ALLE FESTIVITA’ DEL PERDONO 12/09-13/09 Det.704 del 12.09.2018 770,00
Segretariato generale, affari legali e controlli-sistema informatico, servizi sociali e affari generali, patrimonio ed economato Lazzarini Adriana Pubblicità sonora per Consiglio Straordinario del 02.07.2018 2018 Determina n. 545/2018 imp. n. 1442/2018 250,00
Segretariato generale, affari legali e controlli-sistema informatico, servizi sociali e affari generali, patrimonio ed economato Studio Legale Barchielli Patrocinio in giudizio nel contenzioso con Etruria Investimenti – Borgo Arnolfo 2018 Deterima n. 526/2018 imp. n. 1438/2018 2.096,69
AREA II _TECNICA SERVIZIO LL.PP. e MANUTENZIONI GEOEXPLORER IMPRESA SOCIALE SRL ¿ VIA E. VEZZOSI N. 15 AREZZO – P.IVA 02172260511 REDAZIONE DOCUMENTO DI VALUTAZIONE ARCHEOLOGICA NELL’AMBITO DELLA PROCEDURA DI VERIFICA PREVENTIVA DI INTERESSE ARCHEOLOGICO EX D.LGS. 50/2016 ART 25 RELATIVA AL PROGETTO DI REALIZZAZIONE PERCORSO DELLA CICLOPISTA DELL’ARNO, NEI COMUNI DI SAN GIOVANNI VALDARNO, MONTEVARCHI E BUCINE (PROVINCIA DI AREZZO)” mesi 1 Determina 519 del 04/07/2018 7.900,00
AREA II _TECNICA SERVIZIO LL.PP. e MANUTENZIONI CAPOBIANCO DARIO Incarico supporto RUP per aspetti economici e finanziari 2018 Det.89 del 06/02/2018 5075,2
Segretariato generale, affari legali e controlli-sistema informatico, sevizi sociali e affari generali, patrimonio ed economato Lazzarini Adriana Comunicazione tempestiva per avvertire la cittadinanza di interruzione del servizio idrico erogato da Publiacqua a causa di un guasto alla rete. 15.05.2018 Determina n. 401 del 25.05.2018 125,00
AREA II _TECNICA SERVIZIO LL.PP. e MANUTENZIONI STUDIO TECNICO DOTT. FOR. ROLANDO GIANNETTI – VIA CAMPO DI MARTE N. 20 AREZZO – P.IVA 01541520514 REDAZIONE DI UNA RELAZIONE DI SUPPORTO ALLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI INCIDENZA AMBIENTALE (VINCA) INERENTE LA ZONA DENOMINATA “IL VASARRI” IN COMUNE DI MONTEVARCHI INTERESSATA DAL PROGETTO DI REALIZZAZIONE PERCORSO DELLA CICLOPISTA DELL’ARNO, NEI COMUNI DI SAN GIOVANNI VALDARNO, MONTEVARCHI E BUCINE (PROVINCIA DI AREZZO)”, 12 mesi DETERMINA 308 del 24/04/2018 867,00
AREA II _TECNICA SERVIZIO LL.PP. e MANUTENZIONI GEODESIGN ASSOCIATI – VIA DON STURZO N. 42, 52027 S. GIOVANNI V.NO (AR) – P.IVA 01532120514 REDAZIONE DI UNA RELAZIONE FITOIATRICA DI SUPPORTO AL PROGETTO DI REALIZZAZIONE PERCORSO DELLA CICLOPISTA DELL’ARNO, NEI COMUNI DI SAN GIOVANNI VALDARNO, MONTEVARCHI E BUCINE (PROVINCIA DI AREZZO) 12 mesi DETERMINA 261 del 10/04/2018 800,00
AREA II _TECNICA SERVIZIO LL.PP. e MANUTENZIONI SOIL TEST SRL – VIA GRANDI ACHILLE, 39, 52100 AREZZO AR – P.IVA 01304860511 INDAGINI GEOGNOSTICHE, GEOFISICHE E DELLE PROVE DI LABORATORIO DI SUPPORTO AL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI N.2 ATTRAVERSAMENTI IN CORRISPONDENZA DEL TORRENTE DEL GIGLIO E DEL TORRENTE SPEDALUZZO E IN CORRISPONDENZA DEGLI SBANCAMENTI DA REALIZZARSI LUNGO IL PERCORSO DELLA CICLOPISTA DELL’ARNO, NEI COMUNI DI SAN GIOVANNI VALDARNO, MONTEVARCHI E BUCINE (PROVINCIA DI AREZZO) 3 mesi Determina 844 del 24/10/2017 15.712,00
AREA II _TECNICA – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI Società Ingegneria COMES srl Assunzione impegno di spesa per le prestazioni aggiuntive inerenti la Direzione lavori conseguenti all’approvazione delle perizie di variante in corso d’opera n. 1 ¿ n. 2 relativamente all’incarico professionale affidato con D.D. n° 161 del 02/03/2017 in relazione all’intervento denominato “Realizzazione di Auditorium e Biblioteca comunale nell’Edificio ex casa del Fascio” ¿ Lavori di Completamento. 2018-2019 DD 372 del 20/05/2018 1.903,20
AREA II TECNICA Dr. Mauro Mugnai Sostituzione membro dimissionario della Commissione Comunale per il Paesaggio dal 27/12/2017 alla scadenza di cui alla delibera GM n. 40/2014 (03/036/2019) d.d. 1129 del 27/12/2017 gettone di presenza di importo analogo a quello per consiglieri comunali
AREA 3 SUPPORTO Dott.ssa Farahi Farnaz Formazione educatori ed assistenti dei Servizi educativi alla prima infanzia cittadini 13 e 27 aprile -18 e 30 maggio e 11 giugno 2018 D.D. 263 del 10.04.2018 3.500,00
AREA I SERVIZI BARCHIELLI FRANCESCO PATROCINIO IN GIUDIZIO DAVANTI AL TAR CAUSA CANTIERE BORGO ARNOLFO 2018 DD N.803 DEL 11/10/2017 3.281,75

Ultimi articoli

novità 2 Luglio 2019

NOVITÀ SU ALCUNE SEZIONI DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Dal 1° luglio 2019 alcune pagine elencate di seguito di Amministrazione Trasparente sono state aggiornate e pubblicate su un’altra piattaforma dal diverso aspetto grafico.

novità 16 Aprile 2019

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO.

In queste pagine sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.

torna all'inizio del contenuto