25 Ottobre 2018

BANDO FIERA DELLA SALACCA 2016

Si rende noto che con determina dirigenziale n. 926 del 23/10/2015 è stato approvato il Bando per l’assegnazione in concessione temporanea di n. 10 posteggi per l’esercizio del commercio su area pubblica in occasione della Fiera della Salacca di Mercoledì 10 febbraio 2016 a San Giovanni Valdarno.
Da oggi 4/11/2015 il presente Bando e i relativi allegati sono pubblicati sul Burt della Regione Toscana.
Le domande dovranno pervenire, esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC suapsgv@pec.itriportando nell’oggetto la dicitura “DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DELLA SALACCA DEL 10 FEBBRAIO 2016” , entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul Burt della Regione Toscana (ovvero entro e non oltre venerdì 04/12/2015).
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive/Suap 055.9126252 – 055.9126254.
allegati da scaricare:

Ultimi articoli

novità 2 Luglio 2019

NOVITÀ SU ALCUNE SEZIONI DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Dal 1° luglio 2019 alcune pagine elencate di seguito di Amministrazione Trasparente sono state aggiornate e pubblicate su un’altra piattaforma dal diverso aspetto grafico.

novità 16 Aprile 2019

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO.

In queste pagine sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.

torna all'inizio del contenuto