25 Ottobre 2018

Avviso di affidamento del Servizio sostitutivo mensa personale dipendente – 2014

<

Il Comune di San Giovanni Valdarno intende affidare il servizio sostitutivo mensa per i dipendenti, nel rispetto dei CC.NN.LL., ai gestori di esercizi pubblici autorizzati per la somministrazione di alimenti e bevande presenti sul territorio comunale (centro cittadino /sedi facilmente raggiungibili dal personale comunale).
Con determinazione nr. 362/2014 del Dirigente dell’Area I Servizi sono stati approvati l’Avviso-Capitolato, il Modello per la presentazione dell’offerta e lo Schema di Convenzione .
Gli interessati posso presentare domanda dal 18 Aprile 2014.
La durata dell’affidamento del servizio sarà valida per ciascun esercente dalla sottoscrizione della convenzione, nel rispetto dei termini fissati dall’Avviso.
La partecipazione all’Avviso potrà avvenire anche da parte degli esercenti attualmente incaricati con convenzione ancora valida, in modo da ottenere – se possibile – l’uniformità delle nuove scadenze contrattuali.
Il contratto tipo per adesione resterà valido fino alla sua modifica da parte dell’Ente e quindi i soggetti aventi le caratteristiche richieste potranno aderirvi anche in tempi diversi.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

La domanda potrà essere consegnata al protocollo dell’Ente, per posta, a mano, o pec, utilizzando il modulo “Presentazione offerta Avviso-Capitolato per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa aziendale per il personale dipendente del Comune di San Giovanni Valdarno” da parte del Legale Rappresentante, corredata da una fotocopia del documento di identità del firmatario .

 

Ultimi articoli

novità 2 Luglio 2019

NOVITÀ SU ALCUNE SEZIONI DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Dal 1° luglio 2019 alcune pagine elencate di seguito di Amministrazione Trasparente sono state aggiornate e pubblicate su un’altra piattaforma dal diverso aspetto grafico.

novità 16 Aprile 2019

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO.

In queste pagine sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.

torna all'inizio del contenuto